martedì , 27 ottobre 2020
Home / Campionato / Matri dopo Sassuolo-Juventus: “La partita si è messa subito in salita”
Alessandro Matri
fonte: sassuolocalcio.it

Matri dopo Sassuolo-Juventus: “La partita si è messa subito in salita”

Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, ha parlato in Zona Mista della sconfitta per 0-2 contro la Juventus.

Alessandro, troppa Juve per voi e forse anche per il resto del campionato: “Sapevamo di trovare una squadra con grinta e con voglia di vincere. Loro hanno trovato questo nuovo modo di giocare che aiuta a esprimere il loro gioco offensivo. La partita si era messa subito in salita ed è diventato complicato”.

Quanto è stato frustrante per te che hai visto la partita da lontano osservare gli avversari andare subito in vantaggio. Inoltre loro avevano una partita in più nelle gambe, ma non sembravano mai stanchi: “Frustrante no. Sai già che affronti la Juve e ti aspetta una partita di questo genere.  Abbiamo dovuto mettere il doppio della concentrazione rispetto al solito. Quando però sono passati in vantaggio è stato difficile provare a recuperare”.

Leggi anche: AQUILANI SU SASSUOLO-JUVENTUS

Cosa vi rimproverate di più e cosa vi portate a casa di positivo?: “Nel secondo tempo c’è stata una buona reazione da parte nostra. Abbiamo avuto un occasione con me e se avessi segnato si sarebbe riaperta la partita. Il primo tempo ci serve come esperienza”.

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …