lunedì , 30 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / UFFICIALE: Matri rinnova fino al 2019

UFFICIALE: Matri rinnova fino al 2019

Ora è ufficiale: Alessandro Matri rinnova fino al 2019. Il numero 10 del Sassuolo ha appena prolungato il contratto che lo lega alla società di Piazza Risorgimento e che sarebbe scaduto il prossimo giugno.

Il centravanti neroverde era stato uno degli uomini più cercati nel mercato, dato che era voluto ardentemente dal Parma. Su di lui, la forte volontà di Iachini di trattenerlo ha avuto la meglio, tant’è che ora si giocherà il posto da titolare con il nuovo arrivato Babacar.

A comunicare l’ufficialità dell’affare è il sito ufficiale dell’Unione Sportiva Sassuolo:

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde:
MATRI Alessandro (’84, attaccante) fino al 30 Giugno 2019

Leggi anche > BABACAR SI PRESENTA: “SASSUOLO VOLIAMO INSIEME”

matri rinnova fino al 2019

Matri rinnova fino al 2019: ecco il messaggio del giocatore

Anche il giocatore ha parlato dopo il rinnovo scrivendo questo messaggio sui suoi profili social rivolto ai tifosi e alla società:

Felice di proseguire questa avventura! Grazie @sassuolocalcio💪😝😝#forzasasol#rinnovo

Arrivato in neroverde nell’estate del 2016, Alessandro Matri conta 57 presenze e 11 reti con la maglia targata Mapei. Quest’anno, con tre reti segnate, è il capocannoniere della squadra insieme a Matteo Politano.

Il suo nome va quindi ad aggiungersi a quelli di Consigli e Peluso e, ora, i giocatori che hanno il contratto in scadenza con il Sassuolo sono solamente in tre: Davide Biondini, Gianluca Pegolo e Luca Mazzitelli.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca Genoa

Prestiti Sassuolo, Sedicesimi Coppa Italia: Scamacca colpisce ancora, in campo Russo

Enrico BRIGNOLA (SPAL): in campo 78′ da titolare in SPAL-Monza 2-0. Viene sostituito tre minuti …