giovedì , 13 Giugno 2024
matheus henrique sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Matheus Henrique verso la permanenza? “Sassuolo, ci vediamo presto”

Pochi giorni fa, Pedro Obiang si era espresso con dei toni autocritici ma al tempo stesso di speranza per il futuro. Un messaggio che si chiudeva sostanzialmente con un “Sassuolo, puoi contare su di me”. Un messaggio simile lo si può leggere anche nel post pubblicato pochi giorni fa da Matheus Henrique, uno dei giocatori che più hanno deluso in rapporto alle aspettative, con prestazioni sottotono ed errori marchiani che hanno indirizzato alcune partite decisive per la salvezza. Ciononostante, Matheus Henrique resta uno dei giocatori più forti del Sassuolo, e sarebbe un autentico lusso averlo anche in Serie B.

Questo il messaggio di Matheus Henrique: “I momenti difficili non definiscono chi siamo, ma piuttosto il modo in cui rispondiamo ad essi, per ogni occasione complicata un nuovo apprendimento, nella certezza che torneremo più forti. Ci vediamo presto ⚽️ @sassuolocalcio”. Parole che lasciano poco spazio ad interpretazioni: la speranza è quella che il brasiliano non ci ripensi e che, al 31 agosto, sia sempre con noi. Qualcuno si sta muovendo, soprattutto in patria, tra Cruzeiro, Atletico Mineiro, San Paolo e proprio il Gremio da cui i neroverdi lo acquistarono in estate 2021.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Matheus Henrique (@matheus.henrique)

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Domenico Berardi carnevali

Carnevali: “Aspettiamo Berardi”. Ma Berardi sta aspettando il Sassuolo?

Giovanni Carnevali è un grande comunicatore e i suoi interventi, da un paio di anni …