domenica , 23 Giugno 2024
Martin Erlic sassuolo croazia
Foto: sassuolocalcio.it

Martin Erlic: “È solo l’inizio, ci dobbiamo rimboccare tutti le maniche e dare di più”

Dopo Alessio Dionisi, anche Martin Erlic ha parlato al termine dell’amichevole contro lo Spezia: “Sicuramente non è mai bello perdere, però siamo ancora in fase di costruzione, all’inizio. Per fortuna che è solo l’inizio e abbiamo ancora tempo per vedere dove abbiamo sbagliato. Abbiamo ancora tre settimane prima dell’inizio ufficiale. Ci dobbiamo rimboccare le maniche e dare tutti un po’ di più”.

Una nota di nostalgia: “Per me giocare contro lo Spezia è sempre bello, è stata casa mia per 4 anni, fa piacere rivedere gli ex compagni”.

E poi una chiusa finale: “Stiamo lavorando bene, ma queste partite ci fanno riflettere e ci fanno capire dove possiamo migliorare. Dobbiamo dare un po’ di più tutti. Pensiamo che sia facile ma non sarà così. Dobbiamo fare meglio dell’anno scorso. Personalmente vorrei che subissimo qualche gol in meno. Sono qui per lavorare e per migliorare. Con il nuovo modulo avrò meno copertura davanti e per questo dico che servono queste partite, per imparare e per crescere. Poi ci sono tanti ragazzi nuovi che ancora devono capire quello che vuole il mister. Magari alcuni andranno via, altri dovranno ancora venire. Siamo qui per migliorare e per crescere. Dobbiamo dare di più perché non è stata una prestazione giusta”.

Seguici anche su Instagram

martin erlic sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

de zerbi olympique marsiglia

De Zerbi (e Giovanni Rossi) all’Olympique Marsiglia: il modello Sassuolo prova a rivivere in Francia?

Di incroci tra il calcio italiano e quello francese, negli ultimi anni, ne abbiamo visti …