mercoledì , 15 luglio 2020
Home / Campionato / Marlon dopo Sassuolo-Fiorentina 1-2: “Volevamo i tre punti, ma il campionato è ancora lungo, ci rifaremo”
foto: foxsports.it

Marlon dopo Sassuolo-Fiorentina 1-2: “Volevamo i tre punti, ma il campionato è ancora lungo, ci rifaremo”

Il difensore del Sassuolo, Marlon, al termine della sfida persa contro la Fiorentina per 1-2 ha commentato la partita appena conclusa dalla mix zone del Mapei Stadium di Reggio Emilia, a raccogliere le sue dichiarazioni c’era CanaleSassuolo.it

Sulla sconfitta: “Siamo tutti un po’ arrabbiati perché volevamo quei tre punti, ci siamo andati vicino, ma ce li siamo fatti scappare. Adesso pensiamo già alla prossima partita, c’è dispiacere, ma il campionato è ancora lungo e le partite sono tutte ravvicinate, occorre subito un cambio di mentalità già per la prossima partita”.

Leggi anche > Le dichiarazioni di Boga al termine di Sassuolo-Fiorentina 1-2marlon

Sul secondo tempo: “Non penso che abbiamo fatto un cattivo secondo tempo, non dovevamo lasciare a loro il comando del gioco perché diventa difficile difendere, lo abbiamo fatto bene fino ad un certo punto, poi abbiamo preso due gol che si potevano evitare. La cosa importante è non mollare mai, abbiamo avuto diverse occasioni di fare gol, ma non ci siamo riusciti, siamo delusi, ma la testa è già alla prossima partita”.

L’occasione di pareggiarla al 90’: “Ci ho provato, speravo di avere le capacità di Ciccio Caputo nel fare gol, ma non ce l’ho, dovrò lavorare su questo aspetto in modo da fare gol la prossima volta che mi troverò in quella situazione”.

Sul proseguo del campionato: “E’ un campionato difficile, sappiamo che affronteremo partite dove soffriremo, altre dove riusciremo a imporre il nostro gioco, le dovremo affrontare entrambe con la giusta mentalità. Non sono preoccupato per le 6 sconfitte e solo 3 vittorie, mi fido dei miei compagni e del mister, so che arriveremo ad una svolta”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-juventus probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: tornano Berardi e Ciccio Caputo

Un Sassuolo scalato fino all’ottavo posto in classifica riceverà, domani sera, una Juventus che non …