sabato , 31 ottobre 2020
Home / Campionato / Boga al termine di Sassuolo-Fiorentina 1-2: “Dobbiamo imparare a gestire la partita”
jeremie boga sassuolo-bologna 3-1

Boga al termine di Sassuolo-Fiorentina 1-2: “Dobbiamo imparare a gestire la partita”

Jeremie Boga, l’autore della rete del momentaneo vantaggio neroverde, al termine di Sassuolo-Fiorentina ha commentato la partita nella mix area del Mapei Stadium, a raccogliere le sue dichiarazioni c’erano i microfoni di CanaleSassuolo.it

Sulla partita: “Il primo e il secondo tempo sono stati diversi per noi, nel primo abbiamo fatto bene: tanto possesso palla e diverse occasioni da gol. Nel secondo tempo abbiamo abbassato troppo l’attenzione e loro hanno preso in mano il controllo della partita. Non è stato ne un problema fisico, ne mentale, il calo è dovuto alle difficoltà che abbiamo avuto nell’andare a pressare, dobbiamo imparare meglio a gestire la palla e controllare meglio la partita. Voglio continuare a migliorare per dimostrare di meritare il posto da titolare, voglio continuare a fare gol e assist per i miei compagni”.

Leggi anche > Le pagelle di Sassuolo-Fiorentina 1-2

Un primo bilancio fino a questo momento: “Abbiamo vinto poche partite, dobbiamo provare a fare più risultati utili consecutivi per riuscire a dare continuità”.

Sulla sfida contro il Lecce: “Andremo la per provare a vincere la gara”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Napoli, gol Allan

Serie A, domenica c’è Napoli-Sassuolo: come arrivano gli azzurri al posticipo delle 18

L’inizio di stagione del Napoli è stato, senza ombra di dubbio, ottimo. 11 punti (con …