sabato , 28 maggio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Mapei Football Center: apre al traffico Via Giorgio Squinzi
Via Giorgio Squinzi, Mapei Football Center
foto: Canale Sassuolo

Mapei Football Center: apre al traffico Via Giorgio Squinzi

Dalla giornata di ieri, riporta Il Resto del Carlino, è aperta ufficialmente al traffico Via Giorgio Squinzi. Inaugurata il 15 novembre scorso insieme all’intitolazione ad Adriana Spazzoli del sintetico del Mapei Football Center, alla presenza della Nazionale Maggiore di Mancini e delle istituzioni locali, Via Giorgio Squinzi collega Via Emilia Romagna al Mapei Football Center, la creatura lasciata dal compianto patron in eredità alla città e sita in zona Ca’ Marta.

La carreggiata è a doppio senso di marcia e vige il limite dei 30 chilometri orari. Inoltre, nel tratto di strada dalla rotatoria al parcheggio del centro sportivo, è vietato il transito di mezzi pesanti, molto diffusi nella zona industriale sassolese. Prima di oggi, si poteva accedere ai locali del Mapei Football Center soltanto da una piccola traversa di Via Regina Pacis, mentre dal parcheggio di Ca’ Marta si poteva entrare nella tribuna del campo Spazzoli.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

turati under 21

Italia Under 21: convocato Turati per le qualificazioni europee

Paolo Nicolato, CT dell’Italia Under 21, ha diramato l’elenco dei convocati per la finestra di …