giovedì , 24 Ottobre 2024
Gabriele Gravina e Marco Squinzi, Mapei Football Center
foto: Canale Sassuolo

CS – Marco Squinzi: “Entrare al Mapei Fooball Center ricordando mio padre sarà bellissimo”

Nel giorno dell’intitolazione della via d’accesso al Mapei Football Center a Giorgio Squinzi e del campo principale del centro sportivo ad Adriana Spazzoli, Marco Squinzi, figlio della coppia, ha speso qualche parola in ricordo dei genitori.

Siamo molto felici di essere qui in questo giorno, dopo circa un anno dalla scomparsa dei nostri genitori. Intitolare questa strada a nostro padre è molto importante. Ringraziamo il comune per tutto questo. Sarà un momento per ricordare a tutti quanto mio padre, mia madre e la nostra famiglia hanno fatto per Sassuolo e per il Sassuolo. Entrare al Mapei Fooball Center ricordando mio padre sarà qualcosa di molto bello”.

La famiglia Squinzi crede tantissimo in questo progetto. Papà ha voluto entrare nella società quando il Sassuolo era nella bassa C2. Con i suoi investimenti e la direzione della squadra affidandola a manager competenti, ha fatto sì che militasse nelle prime file della serie A. Questo perché la squadra è stata gestita come un’azienda. Meritocratica e con persone competenti. Per forte volere di mio padre abbiamo creato il Mapei Football Center, un centro sportivo, i campi, la struttura intera. Mia mamma era una dei più accaniti tifosi della squadra. A lei sarà intitolato il campo dove giocheranno le giovanili”.

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

matteo lovato sassuolo

CS – La scheda di Matteo Lovato: il Sassuolo chiude il pacchetto centrali

Matteo Lovato è l’ultimo acquisto in casa Sassuolo: il classe 2000 – stessa annata di …