giovedì , 29 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Magnanelli per Unicef: all’asta la maglia del capitano
maglia sassuolo magnanelli indossata

Magnanelli per Unicef: all’asta la maglia del capitano

Mancano solo 2 giorni per potersi aggiudicare la maglia indossata da capitan Francesco Magnanelli durante Benevento-Sassuolo.

L’iniziativa Capitani4Unicef, in favore di Unicef, vede i capitani delle squadre di serie A uniti per lanciare un messaggio di amore e speranza a favore dei bambini meno fortunati. Sono diverse le maglie in asta, appartenenti a tutti i capitani della serie A.

Per quanto riguarda quella di Magnanelli, si tratta della maglia indossata durante la tredicesima giornata di Serie A al Vigorito di Benevento, nel match vinto per 1-2 dai neroverdi. La divisa è la terza, quella blu, con la Patch Speciale UNICEF applicata sulla manica sinistra.

Magnanelli ha inoltre autografato la maglia sul retro, rendendo il cimelio unico. La maglia non ha inoltre subito alcun lavaggio e presenta segni di utilizzo sul numero.

Fai anche tu un’offerta per provare ad aggiudicarti la maglia numero 4, indossata e autografata dal capitano della tua squadra del cuore. Al contempo potrai aiutare Unicef Italia a sostenere azioni in favore dei bambini di tutto il mondo.

> CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’ASTA <<

maglia sassuolo magnanelli indossata

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Maglia Home Sassuolo 2021/2022

Sassuolo: presentata ufficialmente la Maglia Home 2021/2022

Pochi minuti fa, nella splendida cornice del Piazzale della Rosa di Sassuolo, è stata presentata …