Il Sassuolo Under 18 strappa un punto dal difficile campo di Torino: ad Orbassano finisce 1-1 tra neroverdi e granata nella gara valevole per la 12esima di campionato. Il Torino veniva da ben cinque vittorie di fila che lo hanno issato al secondo posto alle spalle della favola Cesena, che ha raccolto la seconda sconfitta del campionato in casa della Roma. Il primo tempo sorride ai padroni di casa, che vanno all’intervallo sull’1-0 grazie al gol di Cacciamani al 33′ a cui hanno fatto da corredo numerose occasioni, con Conzato su tutti. E’ bravo il Sassuolo a raddrizzarla con il solito – ormai possiamo dirlo – Simone Ardizzone: sempre più decisivo in zona gol, l’esterno siciliano insacca al 47′ rimettendo in piedi la partita e dando il la ad un secondo tempo equilibrato, dove le squadre giocano a viso aperto senza riuscire però a bucare le porte avversarie.
E’ un punto che sposta poco la classifica del Sassuolo, che staziona intorno a metà di una graduatoria super densa. Domenica prossima, il Sassuolo ospiterà il Milan che versa invece in pessime condizioni all’ultimo posto con sei punti.
Mister Gilioli dopo Torino-Sassuolo Under 18
IN AGGIORNAMENTO
Tabellino Torino-Sassuolo Under 18
TORINO-SASSUOLO 1-1
Reti: 33′ Cacciamani (T), 47′ Ardizzone (S)
TORINO: Anino; Bonadiman (46′ Gueye), Gallo, Finizio; Gatto, Ferraris (70′ Mancini), Acquah, Cacciamani; Kirilov; Conzato (70′ Yesin), Conte (70′ Melo).
A disposizione: Bochicchio, Foschiani, Ressia, Sandrucci.
Allenatore: Christian Fioratti.
SASSUOLO: Nyarko; Campani, Appiah (63′ Bolondi), Petito, Scaldaferri; Papaserio, Amendola, Acatullo; Ardizzone, Chiricallo (63′ Pirruccio), Goulart.
A disposizione: Del Rio, Pracek, Piccirillo, Brugnoli, Catania, Belicchi.
Allenatore: Cris Gilioli.
Arbitro: Sig. Isoardi di Cuneo.
Assistenti: Sig. Bono di Torino e Sig. Felis di Torino.
Ammoniti:
Espulsi:
Note: