giovedì , 25 Luglio 2024
under 14 sassuolo hellas verona
Under 14 (foto: sassuolocalcio.it)

L’Under 14 sogna per un tempo, poi la rimonta dell’Hellas: neroverdi out alla fase interregionale

Il Sassuolo Under 14 viene ufficialmente eliminato dalla fase interregionale del campionato: dopo il 3-2 in esterna con il Parma, questa mattina al “Corradini” di Villalunga l’Hellas Verona ha battuto per 4-2 i neroverdi allenati da mister Daniele Annese. I 2010 sognano per un tempo abbondante: all’intervallo si va sul 2-1 in virtù delle reti di Gabriele Lentini e Lorenzo Matera. Poi, gli scaligeri vengono fuori e rimontano: i gialloblù hanno chiuso la fase regionale con sole vittorie e sono stati fermati soltanto lo scorso weekend dalla Fiorentina (0-0).

E sarà proprio la Fiorentina l’ultima avversaria stagionale del Sassuolo: l’Under 14 non ha più niente da sperare, dato che alla Final Four accede solo la prima classificata, ma fare risultato in una cornice come il Viola Park resta una soddisfazione non da poco. Si gioca domenica prossima alle 18.30 presso il nuovissimo centro sportivo di Bagno a Ripoli: ultima partita ufficiale prima del rompete le righe estivo, dopo il quale la squadra subirà notevoli cambiamenti in vista del campionato nazionale Under 15.

Tabellino Sassuolo-Hellas Verona Under 14

Sassuolo-Hellas Verona 2-4

Reti: 6′, 48′ e 51′ Egharevba (HV), 21′ Lentini (S), 39′ Matera (S), 62′ Sandrini (HV).

Sassuolo: Goldoni, Venturi S (60′ Demme), Manzo (C), Annucci (60′ Bacchi), Volante, Barone, Ribello (69′ Santomo), Venturi L. (60′ Yeboah), Lentini (63′ Ferri), Matera, Sarr (46′ Frimpong).

A disposizione: Volpi, Bertolini, Saporito.

Allenatore: Daniele Annese.

Hellas Verona: Pandian, Andrighetti (39′ Maran), Amato (Negrini), Sandrini (60′ Salandini), Piccoli, Di Santo (60′ Greco), Saka, Bernamonte (70′ Chiamenti), Egharevba (60′ Salisburgo), Cappellato, Cordioli (60′ Capitanio).

A disposizione: Salvaterra, Scarpolini.

Allenatore: Jacopo De Paolini.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo under 15 de maggis

Il Sassuolo Under 14 chiude la fase interregionale con una sconfitta al Viola Park

Si chiude con la terza sconfitta in altrettante partite, il cammino del Sassuolo Under 14 …