venerdì , 20 maggio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 14 Sassuolo / L’Under 14 ne fa tre alla SPAL: in gol Cairo, Acatullo e Wiredu
empoli sassuolo under 14

L’Under 14 ne fa tre alla SPAL: in gol Cairo, Acatullo e Wiredu

Il Sassuolo Under 14 ingrana la quinta e batte anche la SPAL a domicilio: al “Fabbri” di Ferrara, i ragazzi di mister Di Gesù si sono imposti con un secco 3-1. A dispetto della classifica che non l’ha mai vista ai piani alti, la SPAL si è dimostrata un osso duro: oltre ad aver quasi strappato punti nella gara d’andata, dove venne rimontata solo negli ultimissimi minuti, i ferraresi sono l’unica altra squadra ad aver fermato la capolista Parma oltre al Sassuolo nella primissima giornata di campionato.

Nel primo tempo, i gol di Nicolas Cairo e Cristian Acatullo – quest’ultimo su assist proprio di Cairo – mettono due lunghezze di distanza tra Sassuolo e Spal: il momentaneo 1-2 di Straforini ha dimezzato lo svantaggio, ma Francis Wiredu – in gol come all’andata – ha fissato il punteggio sul definitivo 1-3. Con due sole giornate rimaste da giocare, il Sassuolo ha messo una seria ipoteca sul secondo posto: su sei punti a disposizione, il Bologna ne dovrebbe recuperare ben cinque, con lo scontro diretto di giovedì (ore 15 al Cavina) rimasto da disputare. La stessa distanza che il Parma capolista, con una vittoria oggi pomeriggio con la Reggiana, potrebbe frapporre fra sé ed il Sassuolo.

SPAL-SASSUOLO 1-3

RETI: 2′ Cairo (SA), 27′ Acatullo (SA), 50′ Straforini (SP), 59′ Wiredu (SA)

SPAL: Mazzocchi, Milazzo, Trio, Roda (C), Osti, Garzetta D, Tony, Leoni (51′ Pellegrini), Colpo (41′ Annovi), Garzetta M (36′ Straforini), Odendo.

A disposizione: Raffi, Forlano, Morelli, Karim, Papi.

Allenatore: Massimiliano De Gregorio.

SASSUOLO: Filipponi, De Dominicis (C), Capacchione (57′ Vezzadini), Volante (65′ Lancia), Reggiani, Gianelli, Sassi (57′ Adusei), Tumminelli (41′ Wiredu), Roli (57′ Boccedi), Acatullo, Cairo.

A disposizione: Costi, Cavani, Broggi, Torricelli.

Allenatore: Domenico Di Gesù.

Arbitro: Sig. Fanini.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

torneo delle sirene under 14

Sassuolo Under 14 al Torneo delle Sirene di Sorrento: girone e calendario

Archiviata la fase interregionale del campionato con due sconfitte (Empoli e Fiorentina) ed un pareggio …