sabato , 24 Febbraio 2024
Under 14 Sassuolo
foto: Alberto Benaglia

L’Under 14 giocherà il XV Trofeo Caroli Hotels: il programma

E’ ufficiale la partecipazione dell’Under 14 del Sassuolo al XV Trofeo Caroli Hotels, in programma dall’8 al 13 febbraio in 21 comuni della Provincia di Lecce. I neroverdi di Cattani sono stati inseriti nel girone G insieme a Lazio, Nuova Taras Taranto e Sheffield Wednesday: saranno proprio gli inglesi la prima avversaria del Sassuolo nella partita in programma venerdì 9 febbraio alle ore 9 allo stadio comunale “Generale Basurto” di Racale.

LEGGI ANCHE > L’UNDER 14 CONTINUA A VINCERE: REGGIANA REGOLATA 3-1

Sabato 10 alle 9.15, presso il comunale di Copertino, verrà disputata Sassuolo-Lazio, mentre di pomeriggio l’Under 14 si sposterà ad Ugento per Sassuolo-Nuova Taras Taranto, con fischio d’inizio alle 15.30. La giornata di domenica è riservata agli ottavi di finale, mentre lunedì verranno disputati i quarti di finale, le semifinali e le finaline per le squadre eliminate ai gironi. Martedì mattina sono in programma le finali 1°-2° posto e 3°-4° posto allo stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli. La partita di campionato Sassuolo-Spal, in programma domenica 11 febbraio, verrà rinviata per la concomitanza con il torneo.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 sassuolo san marino

Sassuolo Under 14, vittoria in campionato dopo il Trofeo Caroli: 4-0 a San Marino

Non è ancora del tutto superata, in casa Sassuolo Under 14, l’amarezza per l’eliminazione ai …