sabato , 22 gennaio 2022
Home / Interviste / Luigi Di Biagio: “Scamacca è fortissimo, sembra il primo Ibrahimovic”
Foto: Action Images via Reuters / Carl Recine

Luigi Di Biagio: “Scamacca è fortissimo, sembra il primo Ibrahimovic”

Luigi Di Biagio, ex calciatore di Inter e Roma ed ex tecnico della Nazionale Under-21, ha parlato di Gianluca Scamacca ai microfoni di Gazzetta.

Ritengo Scamacca fortissimo – ha dichiarato – E lo penso da tempo. Credevo in lui al punto da convocarlo molto presto in Under 21. Può diventare un centravanti di grandissimo livello. Ha la tecnica di un giocatore alto 1,75 e la fisicità di un giocatore alto 1,95, come è lui. E poi è completo: destro, sinistro, testa, attacca la profondità ma gioca anche di sponda per i compagni. Non so perché non abbia fatto ancora il salto di qualità definitivo, anche perché non lo vivo nel quotidiano. Però so che è un bravo ragazzo e un professionista esemplare, quindi è solo questione di tempo. Somiglia al primo Ibra, quello dell’Ajax. Se deve cercare una giocata, Gianluca non si fa problemi: la cerca sapendo di riuscire a eseguirla“.

Segui CS anche su Instagram!

pagelle dei tifosi sassuolo napoli
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

alessio dionisi sassuolo-cagliari

Sassuolo-Cagliari 1-0, parla Dionisi: “Mi aspettavo una reazione così, atteggiamento ottimo da ogni punto di vista”

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo Sassuolo-Cagliari 1-0, una partita dal …