mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Luca Moro si allena a Sassuolo, c’è anche Flavio Russo (2004) in prova
luca moro sassuolo

Luca Moro si allena a Sassuolo, c’è anche Flavio Russo (2004) in prova

La Gazzetta dello Sport rivela alcuni aggiornamenti sulla situazione Luca Moro-Sassuolo. Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi di come il fallimento del Catania abbia sostanzialmente portato all’azzeramento di tutte le presenze dei giocatori che vi hanno militato: in questo modo, sulla carta Moro questa stagione ha giocato solo con il Padova e potrebbe disputare le ultime partite di campionato con il Sassuolo. I neroverdi sarebbero dunque la sua seconda squadra in stagione anziché la terza che, da regolamento, non può esserci. Il Sassuolo ha fatto richiesta ufficiale alla FIGC e attende una risposta, forte del precedente Freddi Greco che ha già esordito con la maglia del Vicenza.

Secondo la Rosea, Luca Moro si sta allenando a Sassuolo con mister Alessio Dionisi in attesa del via libera da parte della FIGC. Solo allenamenti per ora. Con lui è arrivato in prova anche Flavio Russo, attaccante classe 2004 della Primavera catanese: per un suo eventuale innesto se ne parlerà dall’estate, dal momento che il mercato svincolati è chiuso dal 31 marzo (Moro è invece tornato a Sassuolo in quanto era in prestito). Russo ha già fatto un provino con il Sassuolo nel 2018 per l’allora Under 15: l’attaccante scelse poi di andare a Foggia.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

alessio dionisi the coach experience

Alessio Dionisi ospite al “The Coach Experience”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, sarà ospite nel corso della fiera “The Coach Experience”. Sabato …