martedì , 20 aprile 2021
Home / Coppa Italia / Luca Mazzitelli dopo Sassuolo-Genk: “Dispiace avere perso, adesso testa al campionato”
Luca Mazzitelli. foto: repubblica.it

Luca Mazzitelli dopo Sassuolo-Genk: “Dispiace avere perso, adesso testa al campionato”

Il Sassuolo saluta l’Europa League, disputando l’ultima gara della fase a gironi contro il Genk. Finisce 2-0 per la formazione belga, il match che doveva disputarsi ieri sera, ma rimandato ad oggi per la fitta nebbia.

Luca Mazzitelli. foto: repubblica.it
Luca Mazzitelli. foto: repubblica.it

Al termine della sfida, Luca Mazzitelli parla ai microfoni di Sky, queste le dichiarazioni del centrocampista neroverde: “Dispiace aver concluso con una sconfitta. Gli ultimi minuti nella gara contro Rapid Vienna (Sassuolo punito nel finale dal Rapid Vienna) sono stati determinanti e hanno condizionato il nostro percorso in Europa League, oggi potevamo giocarcela contro il Genk e c’era la possibilità di passare il turno“.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-GENK

Sulla gara appena giocata finita per 2-0: “E’ stata una partita equilibrata, loro sono stati bravi a trovare il gol prima di noi, ho colpito una traversa, la palla non è entrata e dopo loro hanno trovato il secondo gol. Facciamo i complimenti a loro“.

Lunedì il Sassuolo sarà impegnato al Franchi contro la Fiorentina: “Adesso testa al campionato, dobbiamo risalire la classifica, sono convinto che da questo momento affronteremo il campionato in maniera diversa“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

finale coppa italia mapei stadium

La finale di Coppa Italia si disputerà al Mapei Stadium

Dopo 12 anni, la finale di Coppa Italia non si disputerà più allo Stadio Olimpico …