Il Sassuolo saluta l’Europa League, disputando l’ultima gara della fase a gironi contro il Genk. Finisce 2-0 per la formazione belga, il match che doveva disputarsi ieri sera, ma rimandato ad oggi per la fitta nebbia.

Al termine della sfida, Luca Mazzitelli parla ai microfoni di Sky, queste le dichiarazioni del centrocampista neroverde: “Dispiace aver concluso con una sconfitta. Gli ultimi minuti nella gara contro Rapid Vienna (Sassuolo punito nel finale dal Rapid Vienna) sono stati determinanti e hanno condizionato il nostro percorso in Europa League, oggi potevamo giocarcela contro il Genk e c’era la possibilità di passare il turno“.
Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-GENK
Sulla gara appena giocata finita per 2-0: “E’ stata una partita equilibrata, loro sono stati bravi a trovare il gol prima di noi, ho colpito una traversa, la palla non è entrata e dopo loro hanno trovato il secondo gol. Facciamo i complimenti a loro“.
Lunedì il Sassuolo sarà impegnato al Franchi contro la Fiorentina: “Adesso testa al campionato, dobbiamo risalire la classifica, sono convinto che da questo momento affronteremo il campionato in maniera diversa“.