venerdì , 1 Dicembre 2023
Luca Mazzitelli. foto: repubblica.it

Luca Mazzitelli dopo Sassuolo-Genk: “Dispiace avere perso, adesso testa al campionato”

Il Sassuolo saluta l’Europa League, disputando l’ultima gara della fase a gironi contro il Genk. Finisce 2-0 per la formazione belga, il match che doveva disputarsi ieri sera, ma rimandato ad oggi per la fitta nebbia.

Luca Mazzitelli. foto: repubblica.it
Luca Mazzitelli. foto: repubblica.it

Al termine della sfida, Luca Mazzitelli parla ai microfoni di Sky, queste le dichiarazioni del centrocampista neroverde: “Dispiace aver concluso con una sconfitta. Gli ultimi minuti nella gara contro Rapid Vienna (Sassuolo punito nel finale dal Rapid Vienna) sono stati determinanti e hanno condizionato il nostro percorso in Europa League, oggi potevamo giocarcela contro il Genk e c’era la possibilità di passare il turno“.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-GENK

Sulla gara appena giocata finita per 2-0: “E’ stata una partita equilibrata, loro sono stati bravi a trovare il gol prima di noi, ho colpito una traversa, la palla non è entrata e dopo loro hanno trovato il secondo gol. Facciamo i complimenti a loro“.

Lunedì il Sassuolo sarà impegnato al Franchi contro la Fiorentina: “Adesso testa al campionato, dobbiamo risalire la classifica, sono convinto che da questo momento affronteremo il campionato in maniera diversa“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

atalanta sassuolo coppa italia

Coppa Italia: ufficiale la programmazione degli ottavi. Atalanta-Sassuolo a gennaio

Con il C.U. 94, la Lega Serie A ha ufficializzato la programmazione degli Ottavi di …