martedì , 20 aprile 2021
Home / Coppa Italia / Di Francesco dopo Sassuolo-Genk: “E’ solo un arrivederci”
eusebio di francesco sampdoria
foto: repubblica.it

Di Francesco dopo Sassuolo-Genk: “E’ solo un arrivederci”

Al termine della sfida tra Sassuolo e Genk, ultimo impegno nella competizione europea per i neroverdi, Eusebio Di Francesco si dice dispiaciuto per la sconfitta “Non era determinante il risultato, ma volevamo chiudere bene“.

foto: repubblica.it
foto: repubblica.it

E ai microfoni di Sky commenta l’esperienza in Europa League del suo Sassuolo: “Per noi è stato un grande traguardo arrivare fino qui, dispiace non averla potuta giocare come volevamo a causa degli infortuni. Sassuolo ha vissuto un bel sogno, peccato sia finito. Fanno piacere gli applausi dei tifosi all’uscita dal campo. Questo non è un addio, ma solo un arrivederci. Resta il rammarico per gli ultimo cinque minuti contro il Rapid Vienna, partite del genere fanno parte del nostro processo di crescita. Adesso dobbiamo pensare al campionato e recuperare punti in classifica, ci aspettano due gare difficili, ma dobbiamo cercare di fare punti anche contro squadre importanti“.

Leggi anche > LUCA MAZZITELLI: “DISPIACE AVERE PERSO, ADESSO TESTA AL CAMPIONATO”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

finale coppa italia mapei stadium

La finale di Coppa Italia si disputerà al Mapei Stadium

Dopo 12 anni, la finale di Coppa Italia non si disputerà più allo Stadio Olimpico …