domenica , 24 ottobre 2021
Home / Coppa Italia / Di Francesco dopo Sassuolo-Genk: “E’ solo un arrivederci”
eusebio di francesco sampdoria
foto: repubblica.it

Di Francesco dopo Sassuolo-Genk: “E’ solo un arrivederci”

Al termine della sfida tra Sassuolo e Genk, ultimo impegno nella competizione europea per i neroverdi, Eusebio Di Francesco si dice dispiaciuto per la sconfitta “Non era determinante il risultato, ma volevamo chiudere bene“.

foto: repubblica.it
foto: repubblica.it

E ai microfoni di Sky commenta l’esperienza in Europa League del suo Sassuolo: “Per noi è stato un grande traguardo arrivare fino qui, dispiace non averla potuta giocare come volevamo a causa degli infortuni. Sassuolo ha vissuto un bel sogno, peccato sia finito. Fanno piacere gli applausi dei tifosi all’uscita dal campo. Questo non è un addio, ma solo un arrivederci. Resta il rammarico per gli ultimo cinque minuti contro il Rapid Vienna, partite del genere fanno parte del nostro processo di crescita. Adesso dobbiamo pensare al campionato e recuperare punti in classifica, ci aspettano due gare difficili, ma dobbiamo cercare di fare punti anche contro squadre importanti“.

Leggi anche > LUCA MAZZITELLI: “DISPIACE AVERE PERSO, ADESSO TESTA AL CAMPIONATO”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

coppa italia

Coppa Italia, l’avversario del Sassuolo sarà la vincente di Cagliari-Cittadella

La Coppa Italia entra nel vivo. Conclusi i trentaduesimi di finale, a dicembre le squadre …