martedì , 1 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo, a centrocampo potrebbe arrivare Luca Clemenza

Calciomercato Sassuolo, a centrocampo potrebbe arrivare Luca Clemenza

Voci strane, a volte, quelle che vengono dal mercato. Come quelle che accostano Luca Clemenza al Sassuolo. Nel futuro del giovane giocatore della Juventus sembra esserci un prestito e, tra le società messesi in fila, c’è anche quella di Squinzi.

Non solo i neroverdi, sia chiaro, anche Palermo ed Hellas Verona seguono i movimenti del 21-enne che, nella recente tournée americana della Juventus, è stato spesso e volentieri protagonista. È sempre calcio balneare e nulla ha a che vedere con il campionato, ma la personalità c’è.

Luca Clemenza, dall’America al campionato italiano

Classe 1997, il 21-enne Clemenza è nato calcisticamente nel Vicenza, per poi essere prelevato dalle giovanili bianconere nel 2011. Dopo aver fatto tutta la trafila, la scorsa stagione è stato in prestito all’Ascoli, in serie B, esordendo tra i professionisti e mettendo a segno 2 reti e 7 assist in 28 presenze. Gioca prevalentemente come centrocampista avanzato o trequartista, ma può anche ricoprire i ruoli di mezzala o seconda punta.

Leggi anche > PELUSO (PER ORA) RESTA: NO ALLO SCAMBIO CON ANDREOLLI

luca clemenza

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …