mercoledì , 22 Gennaio 2025

Calciomercato: Peluso resta (per ora), il Sassuolo dice no allo scambio con Andreolli

Qualche giorno fa abbiamo anticipato un possibile scambio sull’asse Sassuolo-Cagliari: Federico Peluso in cambio di Marco Andreolli. Un’idea che ha solleticato non poco le voci della stampa ma che sembra destinata a rimanere tale.

Leggi anche > SASSUOLO, POTREBBE ARRIVARE LUCA CLEMENZA

Infatti, stando a quanto dichiarato da Sky Sport, la società neroverde ci avrebbe ripensato. Nessuna possibilita che il centrale ex-Inter torni a Sassuolo, lui che già aveva giocato in Emilia nella stagione 2008-09. I motivi risiedono probabilmente nella trattativa Marlon Santos, che sembra avanzare rapidamente. Sarà il giovane brasiliano a rinforzare il reparto difensivo neroverde?

Quale destino dunque per Federico Peluso? Per ora il terzino non parte e rimane parte della squadra, nella quale milita dal 2014. Sulle sue tracce ci sarebbero anche il Chievo e il Bologna ma, finché non sarà risolta la questione dei centrali, sembra proprio che il numero 13 non si muoverà dal Distretto.

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

laurs skjellerup sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il gigante danese Laurs Skjellerup per l’attacco di Grosso

Il Sassuolo batte il primo colpo del Calciomercato invernale 2024/2025: dopo le cessioni in prestito …