martedì , 24 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Luca Antei: “Onoriamo l’Europa League e poi testa alla Fiorentina”
luca antei

Luca Antei: “Onoriamo l’Europa League e poi testa alla Fiorentina”

Nella ventesima puntata di Flash Neroverdi, il notiziario del Sassuolo condotto da Chiara Bellori, disponibile sul sito ufficiale del Sassuolo Calcio,  ci sono le dichiarazioni del difensore neroverde Luca Antei, raccolte dopo la sfida vinta per 3-0 contro l’Empoli.

luca antei

Luca Antei che è stato uno dei migliori in campo nella sfida contro i toscani ha parlato della partita che ha visto il Sassuolo ritornare al successo: “Contenti per la vittoria, era da tanto che non vincevamo neanche in casa, con il pareggio di Napoli e la vittoria contro i toscani siamo riusciti a smuovere un po’ la classifica. Ultimamente stavamo prendendo troppi gol, chiudere la gara a porta inviolata è per noi un segnale importante“.

Leggi anche > SASSUOLO-EMPOLI 3-0: SI RIASSAPORA IL GUSTO DELLA VITTORIA

Antei lascia un commento anche sulla prossima sfida di campionato in casa della Fiorentina, match in programma Lunedì 12 Dicembre, ma senza dimenticare l’impegno di Europa League di giovedì sera contro il Genk: “Firenze è sempre un campo difficile, anche se prima di questa gara ci aspetta la sfida in Europa League che dobbiamo comunque onorare anche se siamo già usciti. Adesso pensiamo al Genk, poi alla Fiorentina“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Federico Ricci è ufficialmente fuori dal Covid-19: l’attaccante rientra in gruppo

La società ha comunicato il rientro in gruppo di Federico Ricci, finora fermo dopo essere …