Manuel Locatelli, l’autore della sfortunata traversa che nei minuti finali di Sassuolo-Parma poteva regalare un punto ai neroverdi, al termine della partita ha commentato la prestazione della squadra nella mix zone del Mapei Stadium, questo quanto raccolto da Canale Sassuolo.
Sul risultato: “E’ una sconfitta che brucia per come abbiamo interpretato la partita e per come l’abbiamo giocata. Abbiamo preso un gol in contropiede, ma siamo soddisfatti della prestazione, guardiamo avanti con positività. Probabilmente sul gol c’era un fallo su Berardi, ma per questo c’era il VAR, noi non ci attacchiamo a queste cose e pensiamo già alla prossima partita”.
Leggi anche > Le pagelle di Sassuolo-Parma 0-1
Sulla prestazione del Sassuolo: “Ci è mancato solo il gol, forse perchè siamo stati troppo prevedibili negli ultimi metri, poi ci sono i meriti del Parma, sono bravi a chiudersi e hanno fatto una buona partita. Noi abbiamo interpretato bene la gara, ma adesso guardiamo alla sfida contro l’Atalanta. E’ un peccato aver interrotto la serie di risultati positivi consecutivi, ma non dobbiamo attaccarci a questo risultato”.