martedì , 27 ottobre 2020
Home / Campionato / Locatelli dopo Juve-Sassuolo: “Ce la siamo giocata a viso aperto, peccato che Ronaldo si sia sbloccato contro di noi”

Locatelli dopo Juve-Sassuolo: “Ce la siamo giocata a viso aperto, peccato che Ronaldo si sia sbloccato contro di noi”

In zona mista, Manuel Locatelli ha parlato dopo la sconfitta di Torino in Juventus-Sassuolo. Il centrocampista neroverde fa il punto sulla sua partita e su quella della squadra.

Il Sassuolo è uscito a testa alta: “Non c’è rammarico. Siamo venuti qua sapendo di affrontare una squadra di campioni, ce la siamo giocata a viso aperto, abbiamo fatto una buona partita e il mister ci ha fatto i complimenti. Noi dobbiamo pensare a noi, alle prossime partite. La Juve è una delle squadre più forti in Europa, è una squadra piena di campioni, quindi non ci ha certo sorpreso. Peccato che Ronaldo si sia sbloccato contro di noi”.

Il suo bilancio di queste prime giornate è positivo:Sono molto contento del mio inizio a Sassuolo, il mister mi sta dando fiducia, stiamo facendo dei buoni risultati, quindi sono contento”.

Manuel parla anche della vicenda finale: “Non ho rivisto l’episodio, ma credo che Douglas Costa abbia sputato in faccia a Federico Di Francesco. E per questo sia stato espulso”.

foto: foxsports.it

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …