lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Claudio Ranieri: “Il gioco del Sassuolo di Di Francesco è tra i migliori”

Claudio Ranieri: “Il gioco del Sassuolo di Di Francesco è tra i migliori”

Ancora brucia il suo esonero dal Leicester dei miracoli e il “tradimento” messo in atto dai suoi ragazzi. Claudio Ranieri si è confessato alla Gazzetta dello Sport.

In un’intervista pubblicata dalla Rosa, l’ex tecnico di Leicester, Fiorentina, Roma e Juventus ha raccontato anche i suoi rapporti con i colleghi: Il Chelsea è una squadra compatta, in cui è impressionante la mano di Conte. Può vincere il titolo, anche se la partita all’Old Trafford contro lo United di Mourinho non sarà una passeggiata. La solidarietà di Mou dopo il mio esonero? Un’idea splendida”.

Poi, qualche cenno sulla serie A e il miglior gioco del campionato italiano: Il Napoli di Sarri gioca benissimo, ma mi piacciono anche la Roma di Spalletti, la Lazio di Inzaghi, l’Atalanta di Gasperini, la Samp di Giampaolo e il Sassuolo di Di Francesco. La A ha ripreso quota. Bisogna continuare a percorrere questa strada e avere fiducia”.

Leggi anche > LIROLA, PARLA L’AGENTE: “POL STA BENE A SASSUOLO, MA IL SUO SOGNO E’ LA JUVE”

claudio ranieri
foto: eurosport.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Allarme Reggiana: 27 positivi al Covid-19, anche l’allenatore Alvini

La Reggiana Calcio ha comunicato che ci sono 27 positivi al Covid-19 tra i suoi …