mercoledì , 15 Gennaio 2025
sassuolo-sampdoria precedenti
foto: foxsports.it

Lirola dopo Sassuolo-Sampdoria 3-5: “Non siamo scesi in campo. Queste figure non le possiamo fare”

Dopo la pesante sconfitta interna contro la Sampdoria, Pol Lirola fa il punto sulla situazione.

La gara è stata orrenda per il Sassuolo: “Siamo una squadra che finora ha alternato prestazioni buonissime con alcune come oggi. Non siamo scesi in campo. Partite del genere non ce le possiamo permettere. Queste figure non le possiamo fare. Dobbiamo riprenderci e guardare avanti. Non dobbiamo commettere questi errori, specie dopo una prestazione come quella contro il Napoli. Dobbiamo cercare di dare qualcosa in più perché questo tipo di prestazioni non si ripetano“.

Leggi anche > BABACAR: “CI SCUSIAMO CON TUTTI”

L’analisi è impietosa: “Nello spogliatoio con il mister e lo staff troveremo una soluzione. È brutto così. La squadra scesa in campo oggi non eravamo noi. Noi siamo molto meglio. Con loro abbiamo pareggiato all’andata, oggi dovevamo far loro male. Nel primo tempo ci hanno spinto al centro, il mister ha provato a cambiare, ma purtroppo non lo ha fatto la partita. Dopo il 2-1 poteva essere un’altra partita se ci avessimo messo la testa. Abbiamo preso il terzo gol dopo un minuto e ci ha fatto andare un po’ giù“.

Ora c’è la pausa: “Abbiamo due settimane per allenarci al massimo: testa bassa, pedalare e aspettare la partita con il Bologna. Ciascuno deve trovare qualcosa dentro di sé e dare il massimo ad ogni partita. Ognuna è un mondo, ma non possiamo lasciare andare la stagione“.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-SAMPDORIA

sassuolo-sampdoria precedenti
foto: foxsports.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

salernitana-sassuolo 1-2

Salernitana-Sassuolo 1-2: ma quando sembra che sia finita, è proprio allora che comincia la salita

Quando a cinque minuti dalla fine del primo tempo di Salernitana-Sassuolo, Muharemovic ha messo in …