martedì , 21 Gennaio 2025
lipani dopo sassuolo cosenza
foto: sassuolocalcio.it

Lipani dopo Sassuolo-Cosenza 2-1: “Quando giochi poco, devi sfruttare tutte le chances”

Luca Lipani è il match winner di Sassuolo-Cosenza 2-1, prima gara del girone di ritorno ed ultimo match del 2024 per i neroverdi. Subentrato nel secondo tempo, il mediano scuola Genoa ha siglato il suo primo gol tra i professionisti con il definitivo 2-1 su un bell’inserimento centrale. Lipani ha parlato in sala stampa dal Mapei Stadium al termine della gara: queste le sue parole raccolte dall’inviato Mattia Bannò.

Sulla carica all’ingresso in campo: “Sapevo che bisognava entrare carichi se il mister mi dava la possibilità di entrare, per dare l’apporto migliore alla squadra e così è stato”.

Sull’assist di Berardi: “Mimmo non lo devo spiegare io che giocatore è, i suoi piedi parlano da soli. Ho cercato subito di chiamarla appena ho visto la possibilità, mi è arrivata e ho fatto gol”.

Sul farsi trovare pronti: “Dopo un po’ di volte che non entri, gli stimoli arrivano da dentro, vuoi dimostrare: quando il mister dà la possibilità devi dare tutto, ognuno che entra dà il massimo e poi si toglie una gioia personale, ma fa piacere a tutto il gruppo. Con i compagni mi trovo benissimo, siamo tutti giovani, cerchiamo di aiutarci l’uno con l’altro”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

grosso sassuolo sudtirol

Fabio Grosso dopo Sassuolo-Südtirol 5-3: “Bene i subentrati, ora analizziamo anche le cose non belle”

L’allenatore neroverde Fabio Grosso è stato intervistato in sala stampa al Mapei Stadium al termine …