domenica , 24 gennaio 2021
Home / Campionato / Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo: Djuricic verso un posto da titolare

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo: Djuricic verso un posto da titolare

La 15^ giornata di Serie A vede in programma il match tra Atalanta e Sassuolo, in programma domenica 3 Gennaio alle ore 15:00 (qui la nostra diretta testuale). Al Gewiss Stadium di Bergamo, i ragazzi di mister De Zerbi si presenteranno spinti dalla grande vittoria di Genova contro la Sampdoria, che ha riportato serenità nell’ambiente neroverde. Al contrario, l’Atalanta di Gasperini deve ancora risolvere il problema Papu Gomez, ormai fuori rosa da metà dicembre, e prova ad affidarsi al miglior Ilicic per cercare di tornare nel vivo della corsa per l’Europa. Nel Sassuolo Traorè è in ballottaggio con Djuricic, che dovrebbe avere la meglio, mentre nell’Atalanta Muriel sembra in vantaggio su Ilicic per completare il tridente offensivo con Zapata e Pessina.

Leggi anche > Arbitro Atalanta-Sassuolo: c’è Maresca di Napoli. La squadra arbitrale

A difendere la porta neroverde ci sarà l’ex di turno Consigli. Al centro della difesa confermatissimi Chiriches Ferrari. Sulle fasce il ballottaggio sarà aperto fino all’ultimo: a sinistra è in vantaggio Kyriakopoulos, Rogerio ha lavorato a parte negli ultimi gionri, mentre a destra Muldur pare essere in vantaggio rispetto a Toljan Ayhan. La linea mediana sarà quella titolare: Locatelli Maxime Lopez. Sulla trequarti sono sicuri di una maglia da titolari Berardi Boga. Insieme a loro ci sarà uno tra Djuricic e Traoré, con il serbo in vantaggio. Davanti confermatissimo Caputo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-SASSUOLO

Ultimo aggiornamento > Domenica 3 Gennaio, ore 10:35

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Muriel; Zapata.

A disposizione: Sportiello, Rossi, Sutalo, De Paoli, Mojica, Caldara, Ruggeri, Miranchuk, Malinovsky, Ilicic, Lammers.

Allenatore: Giampiero Gasperini.

Ballottaggi: Pessina-Malinovsky 60%-40%, Pessina-Miranchuk 60%-40%, Muriel-Ilicic 55%-45%, Muriel-Malinovsky 55%-45%, Zapata-Ilicic 60%-40%.

Indisponibili: Toloi, Pasalic.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Djimisiti, Toloi, Romero.

Leggi anche > Serie A, domenica c’è Atalanta-Sassuolo: come arrivano i bergamaschi al match delle 15

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Turati, Toljan, Rogerio, Ayhan, Bourabia, Magnanelli, Obiang, Traorè, Defrel, Raspadori, Haraslin, Schiappacasse.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Maxime Lopez-Obiang 55%-45%, Djuricic-Traoré 65%-35%, Caputo-Defrel 65%-35%, Muldur-Toljan 55%-45%, Muldur-Ayhan 55%-45%, Kyriakopoulos-Rogerio 60%-40%.

Indisponibili: Romagna.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Berardi.

SEGUICI SU INSTAGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

diretta lazio-sassuolo

FINE PRIMO TEMPO Diretta Lazio-Sassuolo 1-1: la sblocca Ciccio Caputo, Milinkovic-Savic pareggia di testa

Benvenuti sulla diretta di Lazio-Sassuolo, gara valida per la giornata numero 19 del campionato di …