giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Campionato / Le pagelle di Sassuolo-Pescara 2-1: Consigli salva il Sassuolo
Domenico Berardi
Domenico Berardi (foto: sassuolocalcio.it)

Le pagelle di Sassuolo-Pescara 2-1: Consigli salva il Sassuolo

Sassuolo-Pescara 2-1: finisce così! I neroverdi, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, al Mapei Stadium riescono con difficoltà a superare un Pescara che deve arrendersi a un super Andrea Consigli che tiene a galla il Sassuolo. Per il “Delfino” il goal di Manaj, di Defrel e Berardi le firme del Sassuolo. Da segnalare un positivo esordio di Ragusa tra le fila emiliane.

Eusebio di Francesco ottiene un voto più che positivo. Il suo Sassuolo inizia la partita in sofferenza, ma la squadra riesce a svegliarsi. Gli emiliani sono una delle squadre più in forma del campionato. Chiunque incontrerà i neroverdi dovrà prestare una maggiore attenzione. Autentico condottiero.

LE PAGELLE DI SASSUOLO-PESCARA 2-1

SASSUOLO (4-3-3): Consigli 7,5; Gazzola 5,5, Cannavaro 5,5, Acerbi 6,5, Peluso 6; Biondini 6, Magnanelli 6, Duncan 6,5; Berardi 7 (84′ Antei 6), Defrel 7 (74′ Matri 6), Politano 6 (65′ Ragusa 6).

  • Andrea CONSIGLI 7,5: il portierone del Sassuolo tiene a galla i suoi, compiendo autentici miracoli. Senza dubbio il migliore. Se oggi si può festeggiare la vittoria è soprattutto merito suo. Di qualità anche le prove di Berardi e Defrel che trovano il goal. Domenico riesce sempre a mettere la sua firma, il campione calabrese è in un momento straordinario.
  • Paolo CANNAVARO 5,5: subisce la pressione degli attaccanti pescaresi. Nel secondo riesce ad uscire dal suo “guscio”.
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Focus on Sassuolo-Crotone: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta

Sabato 3 ottobre 2020 alle ore 15.00 si giocherà Sassuolo-Crotone, sfida valida per la giornata …