martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / FINALE Sassuolo-Pescara 2-1
grafica: sassuolocalcio.it

FINALE Sassuolo-Pescara 2-1

Buonasera a tutti i tifosi neroverdi. Direttamente dal Mapei Stadium di Reggio Emilia Canale Sassuolo segue per voi in diretta Sassuolo-Pescara, gara valida per la 2^giornata del campionato di Serie A 2016/2017.

Per aggiornare la diretta premere f5 o cliccare qui

FINITAAAAAAAAAAAAA! 2-1 per il Sassuolo, che rimane a punteggio pieno in classifica. Partita sofferta specie nel primo tempo ma risolta con le reti di Defrel e Berardi! Ora la meritata pausa per gli impegni delle Nazionali.

92′ Matri arriva al tiro da posizione defilata ma spara alto.

90′ Tagliavento concede CINQUE minuti di recupero.

87′ Ancora Duncan a un passo dal gol! Il ghanese lotta come un leone ma all’ultimo Bizzarri lo anticipa.

85′ Duncan serve Matri sul filo del fuorigioco: con un attimo di ritardo il centravanti neroverde viene fermato per posizione irregolare.

83′ Berardi toccato duro, esce comunque dal campo sulle sue gambe. Viene rimpiazzato da Antei: ULTIMA SOSTITUZIONE per il Sassuolo.

81′ Buco difensivo neroverde, Caprari si invola ma Consigli esce e salva il risultato!

80′ Rete di Manaj, il Pescara accorcia le distanze.

79′ Duncan serve di nuovo Matri che non riesce a mettere il pallone sul destro per concludere, l’azione sfuma.

76′ Grandissima combinazione neroverde, dalla destra alla sinistra. Berardi, Gazzola, ancora Berardi, Matri che appoggia a Ragusa: bel tiro dell’ex Cesena che finisce alto.

72′ Secondo CAMBIO per i neroverdi. Entra in campo Matri, alla sua prima al Mapei Stadium, per rimpiazzare un applauditissimo Defrel. Il Pescara fa entrare Manaj e Mitrita al posto di Memushaj e Brugman.

70′ Pescara innervosito e falloso, Sassuolo che che appare in maggiore controllo della partita. Defrel ha ricaricato le batterie, mettendo il suo zampino nel gol del raddoppio.

65′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL del Sassuolo! Gran tiro al volo di Berardi dal limite che si insacca inesorabilmente! E andiamoooooooooooooo!

berardi10

64′ PRIMA SOSTITUZIONE per il Sassuolo. Esordio in neroverde per Ragusa che rileva Politano. Nel frattempo il Pescara rimpiazza Benali con Bahebeck.

63′ GRANDE AZIONE dei neroverdi con Duncan che serve Berardi che nella posizione di ala sinistra serve al centro: solo l’intervento provvidenialee di Campagnaro e Gyomber impedisce a Defrel di insaccare!

58′ Straordinario intervento di Consigli che sventa un tocco da distanza ravvicinata del solito Caprari!

57′ Affaticamento visibile nel reparto avanzato. Ora è Defrel che pare avere i giri contati. Si stanno scaldando, tra gli altri, Matri e Ragusa. Probabile un avvicendamento con il francese nei prossimi minuti.

53′ Berardi tenta la conclusione! Gran sinistro da fuori area, per poco Bizzarri non si fa sorprendere. Pallone alto di poco.

51′ Duncan arriva al tiro dopo una serie di rimpalli ma la sua conclusione è murata dalla difesa pescarese!

49′ Monumentale chiusura di Peluso su Caprari che pareva pronto per battere a rete!

47′ Buon inizio di ripresa per il Sassuolo, che sta premendo verso l’area biancoazzurra. Utile Biondini in fase di impostazione.

VIA AL SECONDO TEMPO! Avanti neroverdi!

FINISCE IL PRIMO TEMPO con il Sassuolo in vantaggio grazie alla rete di Defrel. I neroverdi conducono una partita finora più di marca abruzzese. Nel secondo tempo è necessario cambiare marcia per mettere in cassaforte i tre punti.

defrel-sassuolo-empoli

44′ Sassuolo schiacciato nella propria metà campo. L’obiettivo dev’essere quello di portare a casa la prima frazione di gicoo in vantaggio.

39′ Proprio nel momento più difficile della partita i neroverdi sono riusciti a sbloccare. Ora il Pescara si riversa in avanti alla ricerca del pareggio.

37′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL del Sassuolo! Gran gol di Defrel che con il suo consueto movimento destro-sinistro trafigge l’estremo difensore pescarese!

36′ Buona punzione di Berardi che finisce di poco a lato! Primo vero brivido per Bizzarri!

35′ Berardi si procura un calcio di punizione da posizione interessante.

32′ Gran destro dal limite dell’area di Zampano, palla che sibila alla destra del palo più lontano.

30′ Difesa neroverde letteralmente nel pallone. Non si contano i palloni persi e le potenziali occasioni per il Pescara.

25′ Pallone conteso a metà campo, Acerbi rimedia un’ammonizione.

21′ Sassuolo decisamente stanco, Berardi e Politano appaiono particolarmente appannati anche se il numero 16 tenta qualche numero dei suoi pur faticando a trovare assistenza nei compagni.

16′ Caprari brucia Peluso e si propone per uno scambio con Benali e Zampano, con quest’ultimo che giunge alla conclusione. Palla in angolo.

14′ Sassuolo pressoché non pervenuto. Al momento le azioni neroverdi appaiono troppo prevedibili e il Pescara è decisamente più frizzante.

10′ Caprari scatenato, va in fuga bruciando Cannavaro ma conclude di poco a lato. Sassuolo in evidente difficoltà.

8′ Ancora Consigli che mette in amgolo! Grande azione di Caprari e Brugman, il portiere neroverde devia in corner.

6′ Gran pallone di Politano in mezzo per Defrel che viene murato dai difensori avversari!

5′ Primi minuti di marca abruzzese. Benali e Zampano in grande spolvero sulla fascia destra, neroverdi costretti a contenere e a tenere bassa la linea mediana.

1′ Prima azione, primo miracolo di Consigli! Gazzola e Cannavaro sbagliano il disimpegno, Caprari si vede negare la rete dal nostro portiere!

Con il fischio di Tagliavento inizia la partita! Forza Sassuolo!

20.48 I tifosi neroverdi della curva nord espongono uno striscione di sostegno alle popolazioni terremotate.

20.46 Viene osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del recente terremoto che ha colpito il centro Italia.

20.43 Squadre che fanno il loro ingresso in campo.

20.34 Dopo l’annuncio delle formazioni i giocatori rientrano negli spogliatoi.

20.08 Sulle note di Stop the rock ecco entrare in campo i neroverdi per il riscaldamento!

19.57 Diffuse le formazioni ufficiali. Il Sassuolo scenderà in campo con il seguente undici: Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. Il Pescara risponde con Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Brugman, Cristante; Benali, Verre; Caprari.

19.54 Portieri in campo per il riscaladamento.

19.44 Alcuni giocatori neroverdi stanno effettuando un soprallugo sul terreno di gioco.

19.23 Ricordiamo a tutti i tifosi neroverdi che i ragazzi della curva nord hanno organizzato una raccolta fondi per le popolazioni del centro Italia colpite dal recente terremoto. Sarà possibile dare il proprio contributo all’ingresso della curva. Non facciamo mancare il nostro sostegno!

grafica: sassuolocalcio.it
grafica: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …