giovedì , 13 agosto 2020
Home / Campionato / De Zerbi al termine di Fiorentina-Sassuolo 1-3: “Qui mi diverto”
de zerbi juventus-sassuolo 2-2

De Zerbi al termine di Fiorentina-Sassuolo 1-3: “Qui mi diverto”

Altri 3 gol segnato dal Sassuolo, che fanno 9 nelle ultime tre partite, ma questa volta la difesa appare più solida e i neroverdi tornano a casa con i tre punti dalla trasferta al Franchi contro la Fiorentina, decide una doppietta di Defrel e il gol di Muldur, mentre per la Viola il gol al 90′ porta la firma di Cutrone.

In attesa delle dichiarazioni di mister Roberto De Zerbi che a breve commenterà la vittoria dei suoi ragazzi, intanto vi invitiamo a leggere le pagelle di Fiorentina-Sassuolo 1-3.

Queste le dichiarazioni di De Zerbi al termine della sfida rilasciate ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo preso un gol anche oggi, ma non sono arrabbiato, giocavamo contro la Fiorentina che ha attaccanti forti. Abbiamo fatto una grande partita, forse sto facendo qualche cambio di troppo, ma in campo voglio gente fresca, voglio anche che giochino tutti e i miei ragazzi sono tutti preparati per fare i titolari. Con la prossima sfida contro il Lecce potremmo chiudere il discorso salvezza e in caso di vittoria potremmo superare un paio di squadre in classifica“.

Su Defrel: “Defrel può sostituire Caputo, Ciccio per noi è insostituibile per come attacca gli spazi e per le sua qualità da giocatore completo. Però devo gestire le forse e con Obiang fuori, ho bisogno di cambi“.

Sul rinnovo con il Sassuolo: “Volevo restare a Sassuolo perchè non abbiamo ancora raggiunto il massimo, qui mi diverto. Carnevali mi ha detto che non venderà Locatelli, Boga e Berardi, perchè sostituire questi tre giocatori p dura. I ragazzi devono capire che un anno in più a questi livelli può aiutare ad essere protagonisti, se vai via un anno prima c’è il caso che poi ti manca la forza. Abbiamo una rosa piena di talenti, e giocare ogni tre giorni, mi evita molti problemi nello scegliere la formazione“.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Campionato Serie A 2020-21: il calendario di tutte le date

Tutte le date del prossimo campionato di Serie A 2020-2021, l’inizio e la fine del …