lunedì , 28 settembre 2020
Home / Campionato / Verso Lazio-Sassuolo: Missiroli ha recuperato

Verso Lazio-Sassuolo: Missiroli ha recuperato

Sembra sul punto di risolversi il nodo formazione che sta tenendo sotto scacco mister Bucchi sin dall’inizio della settimana. Oltre al lungodegente Dell’Orco, il Sassuolo ha perso infatti anche Goldaniga e Frattesi. Contro la Lazio mancherà sicuramente Magnanelli, squalificato dopo l’espulsione beccata domenica scorsa contro il Bologna. Ancora fermo ai box anche Nicholas Pierini. Novità invece per Simone Missiroli.

La domanda è quindi sempre la stessa: chi giocherà contro la Lazio? Il ruolo di regista di Magnanelli sarà preso da uno degli altri centrocampisti. Probabile l’impiego di Sensi, che nelle ultime due gare è partito dalla partita. Le alternative sono Duncan, Mazzitelli e Biondini. Difficilmente Bucchi farà esordire Cassata in uno scontro così importante, sebbene il giocatore ex-Ascoli sarebbe l’unico centrale di centrocampo puro della rosa.

Una buona notizia arriva dall’infermeria. Simone Missiroli. Il Missile si è allenato a parte per buona parte della settimana, ma sembra aver recuperato. Rientrato in gruppo, sarà probabilmente tra i convocati di Bucchi.

Leggi anche > MANDELLI VERSO LAZIO-SASSUOLO: “I NEROVERDI VORRANNO RECUPERARE I PUNTI PERSI FINORA”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

De Zerbi dopo Spezia-Sassuolo 1-4: “Potevamo fare anche più gol, vogliamo essere protagonisti di questo campionato”

Roberto De Zerbi ha parlato nel post-partita di Spezia-Sassuolo 1-4, raccontando la sua visione rispetto …