Sembra sul punto di risolversi il nodo formazione che sta tenendo sotto scacco mister Bucchi sin dall’inizio della settimana. Oltre al lungodegente Dell’Orco, il Sassuolo ha perso infatti anche Goldaniga e Frattesi. Contro la Lazio mancherà sicuramente Magnanelli, squalificato dopo l’espulsione beccata domenica scorsa contro il Bologna. Ancora fermo ai box anche Nicholas Pierini. Novità invece per Simone Missiroli.
La domanda è quindi sempre la stessa: chi giocherà contro la Lazio? Il ruolo di regista di Magnanelli sarà preso da uno degli altri centrocampisti. Probabile l’impiego di Sensi, che nelle ultime due gare è partito dalla partita. Le alternative sono Duncan, Mazzitelli e Biondini. Difficilmente Bucchi farà esordire Cassata in uno scontro così importante, sebbene il giocatore ex-Ascoli sarebbe l’unico centrale di centrocampo puro della rosa.
Una buona notizia arriva dall’infermeria. Simone Missiroli. Il Missile si è allenato a parte per buona parte della settimana, ma sembra aver recuperato. Rientrato in gruppo, sarà probabilmente tra i convocati di Bucchi.
Leggi anche > MANDELLI VERSO LAZIO-SASSUOLO: “I NEROVERDI VORRANNO RECUPERARE I PUNTI PERSI FINORA”