martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / Verso Lazio-Sassuolo: arbitra Damato
Sig. Antonio Damato

Verso Lazio-Sassuolo: arbitra Damato

Sarà il Sig. Antonio Damato della sezione AIA di Barletta, l’arbitro designato alla direzione della gara Lazio-Sassuolo in programma lunedì 29 Febbraio alle ore 19:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

Antonio Damato è un arbitro internazionale, ma lo è anche Paolo Valeri, l’arbitro che ha diretto la scorsa gara del Sassuolo contro l’Empoli, una direzione ricca di decisioni sbagliate come il rigore concesso ai toscani e l’espulsione di Missiroli…

Damato è un arbitro esperto con alle spalle 156 gare dirette nel campionato di massima serie, 11 in questo campionato. I precedenti in Serie A con il Sassuolo sono due: Sassuolo-Bologna 2-1 (Ottobre 2013) e Sassuolo-Juventus 1-3 (Aprile 2014).

Assistenti sono stati designati il Sig. Schenone e il Sig. Alassio, Quarto Ufficiale il Sig. Passeri, in qualità di arbitri di porta sono stati designati il Sig. Giacomelli e il Sig. Pairetto.

Clicca qui per la scheda dell’arbitro.

Sig. Antonio Damato
Sig. Antonio Damato
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …