giovedì , 1 Dicembre 2022

Squnzi: “L’errore più grande? Mandare via Di Francesco”

Nell’ intervista rilasciata da Giorgio Squinzi sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il patron parla del suo Sassuolo, delle ambizioni della società e delle vicende di mercato che coinvolgono Berardi e la Juventus.

Squinzi dichiara di dedicare il 60% del suo tempo a Confindustria, il 35% alla Mapei e il restante al Sassuolo; a maggio finirà il suo mandato da Presidente di Confindustria (designato nel 2012), il patron avrà così più tempo da dedicare al Sassuolo Calcio e avverte Di Francesco: “Il mister stia tranquillo, non sono abituato a interferire, a dare la formazione all’allenatore“.

Il Presidente fa un bilancio di questi tre anni in Serie A: “L’errore più grave che ho fatto? Mandare via Eusebio Di Francesco e prendere Alberto Malesani, ma ci siamo corretti in tempo e il cambio è servito per dare uno scossone alla squadra che stava pagando l’impatto con il campionato di massima serie. Adesso siamo maturati e sono convinto che potremmo restarci a lungo“.

squinzi-di-francesco

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

de zerbi fifa

L’attacco di De Zerbi: “In questi Mondiali la Fifa non ha lanciato i giusti messaggi”

Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo, è stato ospite al Circolo dei Mondiali, programma …