giovedì , 1 Dicembre 2022
dionisi magnanelli chi l'ha visto

L’appello di Magnanelli e Dionisi per Alessandro Venturelli: “Speriamo di averlo il prima possibile tra noi”

La scomparsa di Alessandro Venturelli a Sassuolo nel dicembre 2020 è tornata in televisione, a Chi l’ha visto. Nella trasmissione di Federica Sciarelli sono stati ospitati i genitori del 22-enne.

All’appello per il ritorno di Alessandro si sono uniti Alessio Dionisi e Francesco Magnanelli nella puntata del 2 febbraio.

Il mister ha detto: “Il gol più bello sarebbe che i genitori ricevessero una notizia che aspettano da tempo. Noi abbiamo pensato a un piccolo gesto, se può servire. ”

Il capitano ha presentato una maglia con il numero 10 per Alessandro: “Abbiamo pensato a un piccolo gesto per dare una mano ai genitori, che aspettano questa notizia. Mi rivolgo anche a te, questa è per te. Ti aspettiamo al centro sportivo e anche a vedere una partita nostra, con la speranza di poter riabbracciare te e i tuoi genitori in maniera calorosa. La speranza è quella di averti il prima possibile tra i nostri tifosi, come uno di noi, anche già domenica prossima”.

Dionisi ha poi aggiunto: “Noi volevamo fare questo gesto per solidarietà verso la famiglia, dimostrare che nel nostro piccolo ci siamo. Aspettiamo Alessandro qui al campo per dare due calci a un pallone con noi, coi nostri giocatori. Magari insieme ai suoi giocatori. Cerchiamo di metterci nei panni della famiglia, anche io e Francesco siamo genitori”.

Alessandro è uno di noi, ti aspettiamo presto”, ha concluso il capitano.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

de zerbi fifa

L’attacco di De Zerbi: “In questi Mondiali la Fifa non ha lanciato i giusti messaggi”

Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo, è stato ospite al Circolo dei Mondiali, programma …