martedì , 20 aprile 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / L’ex presidente Farina: “Milan, cerca di prendere Berardi”

L’ex presidente Farina: “Milan, cerca di prendere Berardi”

Mentre il closing cinese slitta ad aprile ed è al centro delle cronache sportive ed economiche italiane, parla l’ex presidente del Milan Giussy Farina, patron della società rossonera prima dell’era Berlusconi.

Ed è proprio all’ex premier che Farina si rivolge, dalle pagine della Gazzetta dello Sport: “Berlusconi ha fatto un grande Milan con i giocatori che gli ho lasciato io: Costacurta, Tassotti, Maldini e Baresi. Se il closing va male gli consiglio di telefonarmi. Gli darei 5 euro di acconto e poi qualche italiano glielo troverei io. Altro che closing coi cinesi…“.

E poi, soprattutto, dà qualche consiglio per gli acquisti al Milan che verrà: “Comprerei il più forte, Dybala, che da solo vale la metà della Juve. Ma se non si muove, cercherei di prendere Berardi“.

Leggi anche > L’AGENTE DI PELLEGRINI: “SE LA ROMA NON LO RISCATTA VALUTEREMO LE OFFERTE”

berardi_milan

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Fulgini Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: occhi su Fulgini dell’Angers

Il calciomercato del Sassuolo entra nel vivo. Dopo le voci su i possibili addii, iniziano …