domenica , 24 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / L’agente di Berardi: “L’Inter è decisa a prendere Domenico”
foto: gazzetta.it

L’agente di Berardi: “L’Inter è decisa a prendere Domenico”

Calciomercato Sassuolo – L’inter vuole Domenico Berardi

Solo pochi giorni fa, il patron neroverde Giorgio Squinzi aveva rassicurato i tifosi del Sassuolo, dichiarando al portale FcInterNews.it: “Berardi ha rifiutato di andare alla Juventus, quindi resterà ancora con noi». E su un eventuale approdo in nerazzurro del giovane attaccante, il patron ha ulteriormente chiarito: “Assolutamente. Domenico non andrà all’Inter, non è nelle mie intenzioni cederlo al club nerazzurro“.

Ma l’Inter non sembra scoraggiata dalle parole di Squinzi, anzi, i nerazzurri sembrano davvero decisi nel voler concludere l’affare. 25 milioni per il Sassuolo e un contratto quinquennale per il calciatore da 2,5 milioni netti a stagione, un investimento di 50 milioni per portare Domenico in nerazzurro.

foto: gazzetta.it
foto: gazzetta.it

A confermare l’interesse dei nerazzurri ci pensa Simone Seghedoni a “GazzaMercato”, l’agente di Domenico Berardi ha dichiarato: “È vero, l’Inter si è rifatta sotto ed appare molto determinata. Ora Domenico è in vacanza: al suo rientro faremo il punto della situazione. Ma è chiaro che ora la palla passa al Sassuolo: aspettiamo le mosse del club.”

I numeri per convincere il calciatore ci sono, Berardi andrebbe a percepire 2,5 milioni netti a stagione, più del doppio dell’attuale ingaggio al Sassuolo: 1.1 milioni.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Filippo falco stella rossa

Calciomercato Sassuolo, frenata della Stella Rossa per Falco

Il futuro di Filippo Falco è sempre più incerto. Il trequartista del Lecce sembrava essere ad un …