martedì , 26 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / L’agente di Berardi: “L’Inter è decisa a prendere Domenico”
foto: gazzetta.it

L’agente di Berardi: “L’Inter è decisa a prendere Domenico”

Calciomercato Sassuolo – L’inter vuole Domenico Berardi

Solo pochi giorni fa, il patron neroverde Giorgio Squinzi aveva rassicurato i tifosi del Sassuolo, dichiarando al portale FcInterNews.it: “Berardi ha rifiutato di andare alla Juventus, quindi resterà ancora con noi». E su un eventuale approdo in nerazzurro del giovane attaccante, il patron ha ulteriormente chiarito: “Assolutamente. Domenico non andrà all’Inter, non è nelle mie intenzioni cederlo al club nerazzurro“.

Ma l’Inter non sembra scoraggiata dalle parole di Squinzi, anzi, i nerazzurri sembrano davvero decisi nel voler concludere l’affare. 25 milioni per il Sassuolo e un contratto quinquennale per il calciatore da 2,5 milioni netti a stagione, un investimento di 50 milioni per portare Domenico in nerazzurro.

foto: gazzetta.it
foto: gazzetta.it

A confermare l’interesse dei nerazzurri ci pensa Simone Seghedoni a “GazzaMercato”, l’agente di Domenico Berardi ha dichiarato: “È vero, l’Inter si è rifatta sotto ed appare molto determinata. Ora Domenico è in vacanza: al suo rientro faremo il punto della situazione. Ma è chiaro che ora la palla passa al Sassuolo: aspettiamo le mosse del club.”

I numeri per convincere il calciatore ci sono, Berardi andrebbe a percepire 2,5 milioni netti a stagione, più del doppio dell’attuale ingaggio al Sassuolo: 1.1 milioni.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

rinnovo djuricic

Sassuolo, primi contatti per il rinnovo di Filip Djuricic: le ultime

Filip Djuricic è uno dei giocatori del Sassuolo ad andare in scadenza di contratto a …