Calciomercato Sassuolo – L’inter vuole Domenico Berardi
Solo pochi giorni fa, il patron neroverde Giorgio Squinzi aveva rassicurato i tifosi del Sassuolo, dichiarando al portale FcInterNews.it: “Berardi ha rifiutato di andare alla Juventus, quindi resterà ancora con noi». E su un eventuale approdo in nerazzurro del giovane attaccante, il patron ha ulteriormente chiarito: “Assolutamente. Domenico non andrà all’Inter, non è nelle mie intenzioni cederlo al club nerazzurro“.
Ma l’Inter non sembra scoraggiata dalle parole di Squinzi, anzi, i nerazzurri sembrano davvero decisi nel voler concludere l’affare. 25 milioni per il Sassuolo e un contratto quinquennale per il calciatore da 2,5 milioni netti a stagione, un investimento di 50 milioni per portare Domenico in nerazzurro.
A confermare l’interesse dei nerazzurri ci pensa Simone Seghedoni a “GazzaMercato”, l’agente di Domenico Berardi ha dichiarato: “È vero, l’Inter si è rifatta sotto ed appare molto determinata. Ora Domenico è in vacanza: al suo rientro faremo il punto della situazione. Ma è chiaro che ora la palla passa al Sassuolo: aspettiamo le mosse del club.”
I numeri per convincere il calciatore ci sono, Berardi andrebbe a percepire 2,5 milioni netti a stagione, più del doppio dell’attuale ingaggio al Sassuolo: 1.1 milioni.