giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / La presidente che lanciò Di Francesco: “Dispiace che lasci Sassuolo, ma merita una big”
foto: sky.it

La presidente che lanciò Di Francesco: “Dispiace che lasci Sassuolo, ma merita una big”

Valentina Maio, presidente della Virtus Lanciano, è stata la prima dirigente sportiva ad affidare ad Eusebio Di Francesco il ruolo di allenatore, in Lega Pro nella stagione 2008-09.

Intervistata dai microfoni di TMW, è tornata a parlare del mister del Sassuolo, vicino al passaggio sulla panchina della Roma: “Di Di Francesco ricordo la grande personalità sul campo e nello spogliatoio e la capacità di preparare le partite. Ha lasciato un ottimo ricordo e ci dispiacque molto doverci separare da lui”.

Sembra quasi certo che il futuro lo porti lontano dall’Emilia: “Ci dispiace se dovesse lasciare il Sassuolo. Me lo terrei sempre ben stretto, ma a volte gli allenatori vogliono rimettersi in gioco. Ho grande stima del Sassuolo e dei risultati che è riuscito a raggiungere. Se dovesse davvero approdare alla Roma, sarebbe per lui un traguardo meritato”.

Leggi anche > DI FRANCESCO ALLA ROMA: RICCI LA CHIAVE DI VOLTA?

foto: sky.it
foto: sky.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …