sabato , 25 settembre 2021
Home / Coppa Italia / La Coppa Italia a pagamento? Potrebbe non essere più trasmessa solo in chiaro
coppa italia
foto: bolognafc.it

La Coppa Italia a pagamento? Potrebbe non essere più trasmessa solo in chiaro

Arrivano alcune notizie sulla Coppa Italia, che dalla prossima stagione potrebbe non essere più trasmessa soltanto in chiaro dai canali Rai come avviene ormai dal 2014.

La coppa nazionale, a quanto pare, sta andando incontro a una serie di cambiamenti che potrebbero portare alla trasmissione di numerose gare sui canali a pagamento. Almeno stando a un bando posto in essere dalla Lega Serie A.

Secondo il portale Calcio e Finanza, il bando per la Coppa Italia 2021-2024 presenta infatti una grande novità: la possibilità di cedere i diritti televisivi a un’emittente in chiaro e a una pay.

In realtà il bando (con base d’asta di 42 milioni di euro), sembra essere alternativo ad un altro, per la sola trasmissione in chiaro. Probabilmente, l’intenzione della Lega è quella di massimizzare i ricavi della Coppa Italia, lasciando aperte tutte le porte.

Leggi anche > DJURICIC PIACE A SOUTHAMPTON E WEST HAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

coppa italia

Coppa Italia, l’avversario del Sassuolo sarà la vincente di Cagliari-Cittadella

La Coppa Italia entra nel vivo. Conclusi i trentaduesimi di finale, a dicembre le squadre …