giovedì , 24 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Allenatore Sassuolo: rispunta anche il nome di Dionisi
dionisi sassuolo

Allenatore Sassuolo: rispunta anche il nome di Dionisi

Scegliere il sostituto di Roberto De Zerbi non è un lavoro facile ed è per questo motivo che l’AD Carnevali sta prendendo tempo e valutando tutte le opzioni possibili. Nella giornata di oggi, come anticipato in mattinata, ci sarà un incontro tra il Sassuolo e Marco Giampaolo per verificare se c’è la possibilità di aprire un nuovo ciclo. Nel frattempo, però, sta riprendendo quota l’idea Alessio Dionisi, ancora stretto tra la morsa di Empoli e Sampdoria.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: Djuricic piace a Southampton e West Ham

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro tra l’allenatore dell’Empoli e il Sassuolo. Infatti, sembra che siano sorti dei problemi con il Torino per chiudere l’affare Giampaolo: l’ex allenatore del Toro ha un contratto fino al 2022 con un stipendio di 1,5 milioni e il presidente Cairo non ha nessuna intenzione di compartecipare al pagamento dello stipendio dell’allenatore e del suo staff (circa 1 milione di euro). Per questo motivo il Sassuolo avrebbe iniziato a cautelarsi contattando lo stesso Dionisi, che è la prima scelta della Sampdoria ma fatica a liberarsi dall’Empoli.

dionisi Sassuolo
Foto: empolifc.com

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

riccardo calafiori roma sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il nome nuovo è il romanista Calafiori, potrebbe arrivare in prestito

È Riccardo Calafiori il nuovo nome del calciomercato del Sassuolo. Il difensore della Roma, classe …