martedì , 15 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Djuricic piace a Southampton e West Ham
Djuricic Southampton West Ham
foto: diretta.it

Calciomercato Sassuolo: Djuricic piace a Southampton e West Ham

L’arrivo di Giampaolo potrebbe allontanare Filip Djuricic dal Sassuolo? Probabile. Sicuramente il rapporto tra i due non è idilliaco e negli ultimi giorni il trequartista serbo è finito nel mirino di alcuni club inglesi. Qualche mese fa avevamo parlato dell’interessamento del Crystal Palace per Djuricic, ma questa pista sembra essere un po’ scemata. Nonostante ciò, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, il serbo avrebbe ricevuto delle offerte sia dal Southampton che dal West Ham, ma preferirebbe rimanere in Italia.

Leggi anche > “Spezzatino” Serie A: rimandato il voto a lunedì prossimo, il Sassuolo tra i 6 club contrari

Tra le squadre italiane che hanno adocchiato il trequartista del Sassuolo c’è anche il Milan, a caccia di un possibile sostituto in caso di separazione da Calhanoglu.

filip djuricic
foto: diretta.it

Unisciti al gruppo Telegram di CS! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Raspadori Inter Pinamonti

Calciomercato Sassuolo: l’Inter monitora Raspadori e pensa a Pinamonti come contropartita

Giacomo Raspadori è conteso da mezza Serie A. Sull’attaccante neroverde ci sono Inter, Milan, Juventus …