domenica , 19 Maggio 2024
Berretti Sassuolo

La Berretti viene ripresa all’ultimo: con l’Ancona sfumano due punti

La Berretti del Sassuolo, allenata da Paolo Bianco, perde una buona occasione per tornare seriamente in corsa per i primi due posti del girone B: a Castelvetro, i neroverdi pareggiano 1-1 contro l’Ancona. Come di consueto, sono i ragazzi di Bianco a passare in vantaggio in una delle prime occasioni costruite: il marcatore è Di Criscito, centrocampista col vizio del gol al terzo centro consecutivo. La beffa arriva all’84’: un colpo di testa di Gioacchini fissa il punteggio sull’1-1 finale.

LEGGI ANCHE > PRIMAVERA, LA PRIMA SCONFITTA IN CASA PESA COME UN MACIGNO: IL TORINO VINCE 1-0

Fosse finita in vittoria, il Sassuolo avrebbe rosicchiato tre punti alla Reggiana, prossima avversaria in campionato, ma avrebbe altresì allungato sulle numerose inseguitrici. Tra una settimana, come detto, la visita ai granata, che stanno attraversando un evidente periodo di flessione: le quattro sconfitte stagionali dei reggiani sono arrivate tutte nelle ultime cinque partite. Il tabellino di Sassuolo-Ancona (www.sassuolocalcio.it) e i risultati di giornata del girone B:

Sassuolo-Ancona 1-1

Reti: 3′ Di Criscito (S), 84′ Gioacchini (A)

SASSUOLO: Aiello; Zermani, Tinterri (69′ Maffezzoli), Marchetti, Piacentini, Denti, Piscicelli (30′ Signoriello), Di Criscito, Macchiaroli, Acquafresca, Esposito (85′ Fiocchi).
A disposizione: Vlas, Cannavaro, Cocconi, Porrini, Kim, Brugnano.
Allenatore: Paolo Bianco
ANCONA: Piangerelli; Marchetti, Deda, Fraternali, Bellucci, Gigante, Morico (55′ Moretti), Burini, Gioacchini, Giovannini (68′ Rega), Zepponi.
A disposizione: Bastianelli, Garofalo, Briamonte, Valente, Salvador, Cugge, Palumbo, Santoro, Generali, Montalbò.
Allenatore: Davide Mancone
Arbitro: Sig. Roli di Modena.
Assistenti: Sig. Montanari di Modena e Sig. Accorsi di Modena.

Note: Signoriello (S), Di Criscito (S), Fraternali (A), Marchetti (A)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo cagliari under 18

Under 18, poker Cagliari al Ricci: in gol i 2007 Weiss e Amendola

Non solo Sassuolo-Cagliari di Serie A, terminata per 0-2 per gli ospiti con il Sassuolo …