giovedì , 13 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Da Sportitalia sono sicuri: De Zerbi pronto a firmare un biennale con la Fiorentina
Roberto De Zerbi Sassuolo Juventus

Da Sportitalia sono sicuri: De Zerbi pronto a firmare un biennale con la Fiorentina

Roberto De Zerbi, in scadenza con il Sassuolo, potrebbe non proseguire il suo rapporto con il club neroverde. Secondo Sportitalia il tecnico bresciano avrebbe intensificato il suo dialogo con la Fiorentina di Commisso, che lo avrebbe individuato come allenatore per la prossima stagione.

Le fonti del canale tv diretto da Michele Criscitiello, riportano infatti che, dopo un raffreddamento dei rapporti con Gennaro Gattuso, i viola avrebbero già messo a punto un contratto biennale per l’attuale allenatore del Sassuolo.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

De Zerbi alla Fiorentina? I nostri dubbi

Un dato sicuramente curioso. Una notizia che se fosse confermata potrebbe voler dire due cose.

Da un lato, la Fiorentina potrebbe aver deciso di mettere in cambio un completo rinnovamento della strategia, per un progetto totalmente differente rispetto a quello visto nelle ultime due stagioni. Un progetto del genere, però, dovrebbe essere talmente buono da riuscire a convincere un allenatore esigente come De Zerbi. Inutile dire che i dubbi sono molti.

Dall’altro lato, nonostante continui attestati d’amore e stima da entrambe le parti, la conferma che De Zerbi sia ad un passo dal firmare con la Fiorentina potrebbe voler dire che in realtà sia arrivato ai ferri corti con la società neroverde. Il suo passaggio alla Fiorentina in questi termini avrebbe il sapore di una fuga da Sassuolo. Anche qui ci permettiamo di esprimere i nostri dubbi, specie dopo quanto dimostrato da tecnico e società nelle ultime tre stagioni.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

De Zerbi Bobo Tv fiorentina
foto: ANSA
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Marlon Santos Shakhtar Donetsk

Calciomercato Sassuolo: Marlon potrebbe seguire De Zerbi allo Shakhtar

Il possibile passaggio di Roberto De Zerbi dal Sassuolo allo Shakhtar Donetsk potrebbe coinvolgere anche …