domenica , 8 Settembre 2024
Junior Traore Lazio Sassuolo
Foto: Sassuolocalcio.it

Junior Traorè dopo Lazio-Sassuolo 1-1: “Buona prestazione, ma c’è ancora da migliorare”

E’ terminata pochi minuti fa la quinta amichevole precampionato del Sassuolo di mister Alessio Dionisi: allo Stadio Benito Stirpe, i neroverdi hanno pareggiato 1 a 1 con la Lazio. L’ivoriano Junior Traore ha risposto al gol biancoceleste di Akpa Akpro: ecco le sue parole a caldo dopo il match (si ringrazia l’ufficio stampa del Sassuolo):

Leggi anche > Dionisi dopo Lazio-Sassuolo 1-1: “Contento per l’atteggiamento, ma dobbiamo essere più bravi a finalizzare le occasioni”

Sulla condizione fisica: “Tutti i ragazzi stanno bene e stiamo lavorando duro da quando abbiamo iniziato la stagione. Ci mettiamo tutti a disposizione del mister e cerchiamo di capire il suo sistema di gioco perché è un altro calcio. Lo stiamo interpretando sempre meglio e oggi l’abbiamo dimostrato sul campo”. 

Sulla partita:“Oggi è stata una partita contro una squadra di Serie A. Abbiamo fatto una buona partita, ma ci sono comunque cose da migliorare. La squadra ha fatto bene e cercheremo di migliorare di settimana in settimana”. 

L’esordio con l’Hellas Verona: “Sabato si gioca per fare bene. Se giochi bene, quasi sempre ti arrivano i punti. Abbiamo una settimana per preparaci al meglio e per farci trovare pronti”. 

Junior Traore Lazio Sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

Segui CS anche su Instagram! 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

edoardo iannoni al sassuolo

Edoardo Iannoni si presenta: “Ho fatto la gavetta, il Sassuolo il momento più bello della carriera”

Edoardo Iannoni è uno degli acquisti estivi del Sassuolo: arrivato a titolo definitivo dal Perugia, …