giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Italia Under 21: sei neroverdi convocati dal CT Paolo Nicolato

Italia Under 21: sei neroverdi convocati dal CT Paolo Nicolato

Paolo Nicolato, CT dell’Italia Under 21, ha convocato 25 giocatori per le partite contro Islanda e Irlanda, valevoli per le Qualificazioni agli Europei 2021. I due match sono in programma, rispettivamente, venerdì 9 ottobre alle 17.30 allo stadio Víkingsvöllur di Reykjavik e martedì 13 ottobre alle 17.30 allo stadio ‘Arena Garibaldi-Romeo Anconetani’ di Pisa, con diretta su Rai 2.

Leggi anche > CONVOCAZIONI NAZIONALE: MANCINI CHIAMA BERARDI, CAPUTO E LOCATELLI

Nella lista figurano sei giocatori di proprietà del Sassuolo, nessuno dei quali gioca in prima squadra: si tratta di Alessandro Russo (portiere, 2001), Claud Adjapong (difensore, 1998), Riccardo Marchizza (difensore, 1998), Marco Sala (difensore, 1999), Davide Frattesi (centrocampista, 1999) e Gianluca Scamacca (attaccante, 1999). Alessandro Russo è alla prima chiamata assoluta in Under 21. Restano fuori dalla lista Giacomo Raspadori, appena rientrato da un fastidio ai flessori, ed Alessandro Tripaldelli, terzino sinistro appena trasferitosi a titolo definitivo dal Sassuolo al Cagliari.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …