mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Italia Under 17: convocato Kevin Bruno per la doppia amichevole con la Svizzera
leichhardt sassuolo under 18

Italia Under 17: convocato Kevin Bruno per la doppia amichevole con la Svizzera

Bernardo Corradi, CT dell’Italia Under 17, ha diramato la lista dei 26 convocati per la doppia amichevole contro la Svizzera, primi due impegni stagionali per il gruppo 2005 azzurro. Nell’elenco figura anche un giocatore del Sassuolo: si tratta di Kevin Bruno, trequartista che nell’ultima stagione ha giocato sotto età con l’Under 17 di Barone. Non si tratta della prima convocazione in Nazionale per Bruno, essendo stato chiamato anche per il raduno del Centro-Nord in Under 15.

La prima gara si terrà mercoledì 11 agosto alle ore 17 al “Mario Rigamonti” di Lecco, mentre la rivincita è prevista due giorni dopo alle ore 11.30 al “Campo ai Saleggi” di Losone, nel Canton Ticino. Escluso a sorpresa dallo stage di giugno dell’Under 16 a Tirrenia – al quale ha invece preso parte il terzino Claudio Parlato – Kevin Bruno farà parte di una rosa di altissimo livello, dove figurano giocatori che hanno già esordito in prima squadra come il parmense Giacomo Marconi o il laziale Antonio Troise.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Italia Under 17: i 26 convocati per le due amichevoli con la Svizzera

Portieri: Alessandro Calligaris (Inter), Federico Magro (Lazio), Paolo Raimondi (Inter);

Difensori: Michele Casali (Milan), Fabio Chiarodia (Werder Bremen), Saverio Domanico (Juventus), Anicet Grieco (Inter), Mattia Malaspina (Milan), Alessandro Milani (Lazio), Alessio Piantedosi (Milan), Filippo Saiani (Spal), Nicolò Serra (Torino);

Centrocampisti: Kevin Bruno (Sassuolo), Valentin Carboni (Inter), Aaron Ciammaglichella (Torino), Luca Di Maggio (Inter), Luca Lipani (Genoa), Vincenzo Onofrietti (Borussia Dortmund), Fabio Parravicini (Spal), Tommaso Ricordi (Inter), Antonio Troise (Lazio);

Attaccanti: Diego Brasili (Lazio), Alessandro Bolzan (Roma), Simone Leonardi (Sampdoria), Giacomo Marconi (Parma), Alessio Vacca (Juventus).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

alessio dionisi the coach experience

Alessio Dionisi ospite al “The Coach Experience”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, sarà ospite nel corso della fiera “The Coach Experience”. Sabato …