martedì , 23 Aprile 2024
domenico berardi
foto: sassuolocalcio.it

Intervento riuscito per Domenico Berardi: “Ringrazio tutti per essermi stati vicini”

Intervento riuscito per Domenico Berardi: a due giorni dal terribile infortunio del Bentegodi, con la rottura del tendine d’Achille della caviglia destra, Berardi può così iniziare il percorso di riabilitazione. L’operazione si è tenuta ieri mattina alla Casa di Cura Toniolo di Bologna ed è stata effettuata dal Prof. Stefano Zaffagnini. Sono tanti i messaggi di vicinanza arrivati a Mimmo, a dimostrazione che i numerosi fischi che gli piovono addosso in ogni stadio sono più fischi di paura che altro. Questo il comunicato del Sassuolo Calcio:

Il calciatore Domenico Berardi, accompagnato dal Dr. Riccardo Saporiti, si è sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico di riparazione, mediante tenoraffia, della lesione del tendine d’Achille destro.

L’operazione, effettuata presso la “Casa di Cura Toniolo” di Bologna dal Prof. Stefano Zaffagnini, è perfettamente riuscita.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Domenico Berardi (@berardi25)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

stefano turati frosinone

Prestiti Sassuolo, Settimana 31: clean sheet per Turati e Zacchi

Prestiti Sassuolo Serie A Maxime LOPEZ (Fiorentina): sostituito al 70′ in Salernitana-Fiorentina 0-2, viene ammonito …