martedì , 23 Aprile 2024
sassuolo frosinone in tv
Credits: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Frosinone in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Dove vedere in tv Sassuolo-Frosinone, sfida valida per la 28^ giornata della Serie A 2023/2024, in programma al Mapei Stadium, sabato 9 marzo alle ore 15.00.

La giornata numero 28 si aprirà venerdì 8 marzo con l’anticipo di Napoli-Torino alle 20.45. Si prosegue sabato con Sassuolo-Frosinone e Cagliari-Salernitana alle 15.00, Bologna-Inter alle 18.00 e Genoa-Monza alle 20.45. La giornata di domenica si aprirà con Lecce-Verona alle 12.30, per poi passare a Milan-Empoli alle 15.00, Juventus-Atalanta alle 18.00 e Fiorentina-Roma alle 20.45. Lunedì 11 marzo ci sarà invece il posticipo di Lazio-Udinese alle 20.45.

Leggi anche > Nazionali Sassuolo, la Croazia convoca Erlic per le amichevoli di Abu Dhabi

Sassuolo-Frosinone, Sky o Dazn: dove vederla in TV

Sassuolo-Frosinone sarà trasmessa su Dazn. La partita sarà visibile a partire dalle ore 15.00. La telecronaca della gara è affidata a Federico Zanon.

La partita in streaming: dove vederla

Oltre che in tv, la partita sarà trasmessa via streaming da Dazn, attraverso la sua applicazione o via browser, e da Tim Vision. Chi non riuscisse a vedere la gara, può seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito, canalesassuolo.it, insieme all’ampio post partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Lecce 0-3

Sassuolo-Lecce 0-3: niente alibi, potrebbe essere troppo tardi

Sassuolo-Lecce 0-3. Male, malissimo. Una sfida che non doveva finire così. Anzi. Non sarebbe mai …