giovedì , 1 Dicembre 2022
precedenti sassuolo inter
foto: sassuolocalcio.it

Inter-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 26^ giornata di Serie A si aprirà venerdì, 18 febbraio, con il Derby della Mole tra Juventus e Torino, in programma alle 20:45. Nella giornata di sabato, 19 febbraio, sono tre le gare in programma: alle 15:00, Sampdoria-Empoli, alle 18:00, Roma-Hellas Verona e alle 20:45, Salernitana-Milan. Nella giornata di domenica, 20 febbraio, alle 12:30 andrà in scena lo scontro tra Fiorentina e Atalanta. Alle 15:00, invece, è previsto lo scontro salvezza tra Venezia e Genoa, mentre alle 18:00 si sfideranno Inter e Sassuolo. Chiude la domenica il posticipo tra Udinese e Lazio, in programma alle 20:45. Chiudono la giornata gli scontri tra Cagliari e Napoli, in programma lunedì 21 febbraio alle 19:00, e la gara tra Bologna e Spezia, in programma alle 20:45. Dove si può vedere Inter-Sassuolo in tv? I neroverdi sono reduci dal 2-2 casalingo con la Roma, mentre i nerazzurri sono reduci dalla sconfitta in Champions League per 2-0 in casa con il Liverpool.

Leggi anche > Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo 

Inter-Sassuolo su Dazn o Sky: dove vederla in TV

Inter-Sassuolo, live dal Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmessa in tv in esclusiva da DAZN. La sfida sarà visibile anche all’interno dei locali pubblici, come bar e pizzerie, su Sky Sport Bar.

La telecronaca della sfida è affidata a Stefano Borghi, con l’ex centrocampista Massimo Donati nel ruolo di commentatore tecnico.

Inter-Sassuolo in streaming

Oltre che in tv, la gara Inter-Sassuolo sarà trasmessa via streaming sempre da DAZN, ma non sarà possibile vederla su Sky Go e NOW TV. Chi non è abbonato DAZN può seguire la diretta testuale di Inter-Sassuolo sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

inter sassuolo in tv
foto: sassuolocalcio.it

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …