martedì , 29 Novembre 2022
Aucelli Vis Pesaro
Foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Primavera, gli highlights di Sassuolo-Roma 1-1

Pareggio con la capolista Roma per il Sassuolo di mister Bigica. Al Ricci di Sassuolo, i neroverdi passano subito avanti con Aucelli ma vengono ripresi dalla rete di volpato. Nonostante la superiorità numerica dal 65′, i ragazzi di Bigica non riescono a portare a casa i tre punti. Ecco gli highlights della gara.

Leggi anche >  CS – Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Roma 1-1: “Gara aperta a qualsiasi risultato, oggi era importante reagire”

Partono fortissimo i neroverdi che al 3′ passano in vantaggio: Samele difende palla e cross al centro per l’accorrente Aucelli che calcia di prima intenzione infilando Mastrantonio. Neanche il tempo di esultare e al 13′ la Roma trova il pareggio: su una palla in area, Satriano svirgola la conclusione da ottima posizione ma arriva Volpato che insacca. I neroverdi tornano a spingere ma né Ngingi né un cross velenoso di Aucelli verso il centro dell’area riescono a regalare nuovamente il vantaggio ai ragazzi di Bigica. Al 45′, l’occasione capita sulla testa di Tahirovic ma uno strepitoso intervento di Vitale tiene a galla i neroverdi.

La ripresa comincia fortissimo e nel giro di due minuti entrambe le squadre sfiorano il gol: prima Samele manca la porta per un soffio dopo un’ottima girata, poi Volpato mette a lato con il piatto da ottima posizione. La Roma comincia a prendere il sopravvento e passa in vantaggio con Faticanti, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Al 60′ Volpato ha l’occasione per il raddoppio, ma a tu per tu con Vitale calcia alle stelle. Lo stesso Volpato, cinque minuti dopo, viene espulso: prima commette fallo su Pieragnolo, poi protesta e si becca il secondo giallo.

Nonostante la superiorità numerica, il Sassuolo non riesce a sfondare e l’unica grande occasione arriva al 91′ quando Diawara non riesce a trovare la porta da pochi passi sul cross di Pieragnolo. Al 94′ Pagano prende il palo esterno, ma successivamente l’arbitro fischia la fine della gara. E’ 1-1 al Ricci.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

diretta atalanta sassuolo primavera

Campionato Primavera 1: anticipi e posticipi fino a febbraio e gli orari di Coppa Italia

La Lega Serie A ha pubblicato l’elenco degli orari di anticipi e posticipi dalla giornata …