lunedì , 5 Dicembre 2022
intervista filip djuricic
foto: sassuolocalcio.it

Infortunio Djuricic: il serbo ancora in dubbio per Sassuolo-Genoa. La situazione

L’infortunio di Filip Djuricic continua a tenere banco in casa Sassuolo. Il trequartista serbo non scende in campo da Sassuolo-Venezia 3-1 del 23 ottobre, partita in cui uscì anzitempo proprio per un problema alla regione posteriore della coscia destra. Nelle ultime settimane, Djuricic ha subito una ricaduta – come ha rivelato lui stesso – ed oggi la priorità è tornare a disposizione sono quando i rischi saranno minimi.

Stando ai report giornalieri del Sassuolo, Filip Djuricic non si sta più allenando a parte, almeno dallo scorso 30 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti: un piccolo messaggio di speranza, che potrebbe però non bastare per rivederlo in campo giovedì con il Genoa. Perché la linea è quella della prudenza, come detto, con buona pace di chi ha puntato su Djuricic al Fantacalcio.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …