Fermatosi la scorsa settimana per una lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con la contemporanea lesione del legamento collaterale mediale e l’interessamento dei due menischi, Cristian Dell’Orco è stato operato ieri pomeriggio a Pavia.
Il prof. Francesco Benazzo, primario della Clinica Ortopedica del Policlinico San Matteo, con la presenza dei medici del Sassuolo Calcio Claudio Pecci e Franco Combi, ha sottoposto il difensore neroverde ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e revisione dei menischi.
Oggi, la società neroverde ha annunciato, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la perfetta riuscita dell’operazione subita dall’esterno del Sassuolo.
Leggi anche > PER IL DOPO-DI FRANCESCO IL SASSUOLO PENSA A PIPPO INZAGHI
Inoltre, ieri su Instagram, lo stesso Cristian ha postato una sua foto dal letto d’ospedale corredata dal messaggio:
Operazione andata bene. Grazie a tutti per il sostegno, ma soprattutto un grazie speciale alla mia famiglia e a @pffranci per la forza di volontà e la pazienza che ci mettono per sopportarmi 24 ore su 24 in casa 😂 adesso testa bassa e pedalare che mi aspettano mesi di duro lavoro. #Santificateli #SiComincia #LavorareLavorareLavorare #Mentalità #RiabilitazioneANoi 👊🏻👊🏻
La redazione di Canale Sassuolo e tutti i tifosi neroverdi augurano a Cristian una pronta riabilitazione, sperando di rivederlo presto in campo.